Un nuovo catalogo interamente dedicato alle bellezze di mare e di terra dell’Egitto. Ottantaquattro pagine che presentano le numerose proposte di soggiorni balneari tra Berenice, Marsa Alam ed El Quseir; e 5 itinerari a bordo della motonave Concerto (esclusiva Turisanda) alla scoperta delle silenziose e incredibili testimonianze di un grande popolo, gli antichi Egizi.
Il Mar Rosso, e più precisamente Sharm el Sheikh, vede la grande novità dell’inverno 2017/2018: il Cyrene Grand Hotel (5 stelle in esclusiva) dall’1/11 entrerà a far parte della preziosa collezione dei Turisanda Club. Ubicato sulla baia di Ras Nasrani, famosa per il mare cristallino sempre tranquillo e la stupenda barriera corallina, il resort accoglie gli ospiti con un’incantevole vista sul Mar Rosso e sull’isola di Tiran. La struttura, ideale per coppie e famiglie, come ogni Turisanda Club propone attività dedicate al benessere di corpo e mente, accompagnate dalle delizie culinarie preparate dal cuoco italiano e vede la preziosissima presenza del biologo marino che accompagna gli ospiti alla scoperta dell’incredibile reef, e dell’assistente residente sempre a disposizione degli ospiti.
“Un investimento che testimonia la fiducia di Turisanda nella destinazione – dichiara Paola Zuffellato, Turisanda Specialist -. Il Cyrene Grand è una struttura 5 stelle con un elevato livello di servizi, plus dedicati agli ospiti Turisanda e uno staff di intrattenimento tra i quali spicca il biologo marino; il trattamento proposto è l’hard all inclusive che prevede anche i soft drink del minibar. Tutto questo viene offerto ad un prezzo particolarmente competitivo”.
Sempre a Sharm, presenti anche Rixos Sharm el Sheikh, Sensatori Sharm El Sheikh, Hyatt Regency Sharm el Sheikh Resort, e Four Seasons Resort, tutti 5 stelle.
La costa occidentale, e più precisamente Berenice, vede riconfermata la storica esclusiva Turisanda Club Lahami Bay Beach Resort, 5 stelle, una vera oasi di pace e tranquillità sospesa tra mare e deserto. Anche in questo caso immancabili le preziose figure dell’assistente residente, del biologo marino, del cuoco italiano e dello staff Turisanda dedicato al benessere.
Ampliata la sezione dedicata ai viaggi itineranti con cinque proposte per crociere sul Nilo. Diverse le combinazioni possibili tra Il Cairo e la navigazione: dalle più classiche di 7 notti con 3 o 4 notti a bordo e le restanti a Il Cairo (itinerario Horo ed Iside), alla 7 notti in motonave (Atum), per giungere – poi – alla novità “Amoon Ra”, con 7 notti nave e 2 nella capitale egiziana, che consente di apprezzare le meraviglie lungo il mitico fiume e la vivacità della metropoli. Infine, per chi volesse abbinare qualche giorno di mare alle bellezze del Nilo, Turisanda propone “Mare e Nilo”, 8 giorni/7 notti, con 4 notti di soggiorno balneare sulla costa di Marsa Alam e 3 di crociera da Assuan a Luxor.