A pochissimi giorni dalla nascità di Margò, il tour operator di EDEN Viaggi sta registrando un notevole numero di richieste, infatti gli stessi agenti di viaggi sanno già a chi proporre i prodotti Margò. I cataloghi sono stati distruibuiti in tutte le agenzie di viaggi d’Italia ed è anche disponibile on line sul sito www.margo.travel .

Il significato di Margò è racchiuso nell’acronimo “My Alternative Real Globetrotter Operator: l’operatore alternativo dedicato ai viaggiatori liberi”, attraverso questa nuova linea di prodotto vengono proposti viaggi aperti, a misura di giramondo, viaggi per chi sente la necessità di muoversi libero e senza fronzoli nè obblighi.

Le destinazioni proposte sono: Baleari, Grecia, Mar Rosso, Tunisia, Kenya e Zanzibar. “Dovendo debuttare a stagione inoltrata – spiega Alessandro Gandola, Brand Director Margò – abbiamo scelto di proporre, per questa estate le destinazioni più richieste dal mercato. La risposta delle agenzie è stata immediata, in questi giorni abbiamo ricevuto migliaia di telefonate e di richieste di disponibilità sulle destinazioni Margò, a tale proposito nella prima settimana è stato raddoppiato il numero di conferme che erano state previste da budget”.

Con questa nuova linea di prodotti EDEN Viaggi amplia la sua gamma di prodotti raggiungendo quindi anche un nuovo target di clientela, infatti Margò non propone villaggi tipicamente in stile italiano, come gli EDEN Village ma il suo obiettivo è quello di interpretare i gusti e le aspettative di chi non si sente un “turista” ma piuttosto un “viaggiatore”, per chi desidera conoscere luoghi e culture nuove e diverse. Ogni struttura ed ogni servizio è stato selezionato e pensato in funzione delle esigenze di un cliente che deve sentirsi libero di costruirsi una vacanza su misura.

Angelo E. Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale di Eden commenta: “Il prodotto Margò rappresenta una risposta ampia ed articolata ad un segmento di viaggiatori che faticava a trovare riscontro nelle programmazioni tradizionali.”