easyJet e Travelport annunciano un nuovo accordo che rafforzerà ulteriormente le possibilità di vendite della compagnia aerea britannica da parte di tutte le agenzie di viaggio utenti Galileo in tutto il mondo e da parte di qualsiasi altra agenzia di viaggio che utilizzi Travelport Universal API™.

Tutti gli agenti di viaggio possono ora trarre vantaggio dalla migliore efficienza e produttività che si ottiene accedendo ai contenuti easyJet tramite il GDS Travelport, con prenotazioni più veloci e la possibilità di costruire itinerari che comprendano anche le sistemazioni alberghiere, l’autonoleggio ed altri servizi proposti da Travelport.

Dichiara Andrew Hodges, Director of Sales, Distribution & Business di easyJet: “Siamo molto felici di ampliare ed estendere la nostra partnership con Travelport e di rendere disponibili i nostri contenuti a tutti gli agenti di viaggio. L’enorme diffusione globale di Travelport ci fornisce un efficiente canale di distribuzione per le nostre popolari e convenienti tariffe, comprese le tariffe Flexi, specialmente nei confronti delle agenzie di viaggio specializzate nel business travel”.

Aggiunge Robin Ranken, Head of Airline Relationships di Travelport per l’Europa: “Il perfezionamento dell’accordo amplifica la portata della distribuzione che siamo in grado di fornire ad easyJet, sfruttando i nostri investimenti tecnologici per facilitare le vendite del prodotto delle compagnie aeree e soddisfare le loro esigenze in continua evoluzione. La nostra diffusione globale, come anche il valore distributivo del canale agenziale, sono stati fattori determinanti nel successo della nostra relazione con un vettore come easyJet, in aggiunta alle altre compagnie ed alleanze aeree che già serviamo“.