new millenium tourNew Millennium potenzia la programmazione estiva e diversifica l’offerta

Con le new entries Indonesia, Bali e Sudafrica, salgono a 20 le destinazioni e a diecimila i pacchetti di viaggio prenotabili in tempo reale su Newmillenniumtour.com

 Estate di novità per New Millennium tour. “Nonostante il crollo delle prenotazioni sull’Egitto abbia messo in ginocchio numerosi operatori turistici, la nostra stagione invernale si è conclusa con lusinghieri risultati -commenta l’amministratore unico Ani Lusi Ablooglu – complice non solo un’offerta diversificata in grado di proporre soluzioni alternative con un ottimo rapporto qualità-prezzo ma anche la fiducia che gli agenti di viaggi ripongono nei nostri confronti”. E non è un caso se Newmillenniumtour.com continua ad adottare lo slogan “Facile, garantito e trasparente”: tre must che ad oggi hanno reso al To quattromila agenzie clienti.

 “Uno dei nostri assi nella manica – precisa Ablooglu –  è la conferma in tempo reale delle prenotazioni”. Particolare non indifferente che consente risposte veloci agli agenti di viaggi evitando le inutili attese dei clienti in agenzia. “Siamo certi che le vendite della programmazione estiva non deluderanno le nostre aspettative – aggiunge – anche grazie alle new entries Indonesia, Bali e Sudafrica, che portano a 20 le destinazioni pubblicate su Newmillenniumtour.com con diecimila pacchetti di viaggio prenotabili in tempo reale e principalmente con voli di linea”. Potenziata risulta, per i mesi estivi, la capacità posti su voli charter e di linea per la Tunisia, proposta con soggiorni e tour e per il Mar Rosso, in Egitto. Sempre per il medio raggio il To ha approntato una serie di itinerari classici sia in Marocco, con la possibilità di prolungare il viaggio al mare ad Agadir, che in Giordania con soggiorni ad Aqaba.

Per il Medio Oriente il To pubblica Oman ed Emirati Arabi e dopo il collaudo primaverile conferma la programmazione sull’Uzbekistan con i tour e le partenze a date fisse anche per gli individuali.

L’oriente si conferma il punto forte del t.o.

Zoccolo duro della programmazione resta la Thailandia con soggiorni a Bangkok, itinerari e un’ampia scelta di località balneari ma anche di soggiorni benessere nelle famose spa di cui dispongono la maggior parte degli alberghi. Qui il tour operator garantisce personale e assistenza in loco italiani. Maldive per tutte le tasche per gli appassionati del mare che potranno scegliere fra le tante isole raggiungibili con voli di linea dai principali aeroporti italiani. Ampia la scelta di tour per visitare Sri Lanka con la possibilità di abbinare soggiorni al mare. Stesse  soluzione di eden made vietnamviaggio per la Malesia: tour che coinvolgono anche il Borneo e soggiorni di tutto relax nei paradisi della subacquea come Redang e Tioman o sulle belle spiagge di Langkawi, per citare qualche esempio. Sempre per il lungo raggio, da segnalare le combinazioni di tour Vietnam, Cambogia e Laos e i classici itinerari in Cina. Il Sudafrica, al suo debutto estivo, è proposto con la formula Fly and Drive mentre il collaudato prodotto Kenya con i safari e i soggiorni a Mombasa e Malindi.

Foto: Ani Lusi Ablooglu, Amministratore unico New Millennium