SkalLo scorso 26 maggio, a Roma, presso l’ Hotel Universo Best Western, è stato firmato l’accordo tra TTG Incontri e Skål International: obiettivo della partnership è portare in fiera nuovi buyer internazionali del prodotto Italia. Per  Skål erano presenti David John Fisher Vice Presidente di Skål International e del Board di Skål Roma, il Presidente Roberto Necci e il Consigliere Internazionale Antonio Percario. Per TTG Incontri erano presenti Mattia Migliavacca, project manager della fiera e Adriana Miori, responsabile dell’ufficio buyer.

 

Paolo Audino Direttore della Business Unit Tourism & Transport di Rimini Fiera, ha dichiarato: “La partnership con Skal è il coronamento di una collaborazione che dura da anni, ma non è un punto d’arrivo. Sono certo che il potenziale strategico di questo accordo possa e debba in futuro influenzare positivamente la nostra manifestazione e le relazioni internazionali sui mercati turistici”.

 

Al Vice Presidente David John Fisher, che arrivava da Nairobi, è stata fatta

Antonio Percario

Antonio Percario

un’accoglienza ed un cerimoniale in cui, oltre al lavoro, si è potuto far gustare il lifestyle della capitale. Grazie al lavoro del Board, citando fra tutti l’ospitalità di Franco Roscioli, storico Presidente Onorario Skål Roma, si sono potute mettere in atto sinergie di squadra che hanno confermato la capacità di Skål Roma nell’ affiancare una Fiera Leader come TTG Incontri in un progetto di cui se ne potranno raccogliere i frutti a partire dal 13 di Ottobre, data di apertura ufficiale della manifestazione.

 

“L’obiettivo della mia Presidenza in Skål Roma – afferma Roberto Necci – è quello di dare all’Associazione un ruolo di ambassador della città eterna presso i maggiori circuiti internazionali. E’ quindi indubbia l’opportunità che ci è data da TTG Incontri, la più importante Fiera Turistica dell’Italia e fra le più conosciute ed apprezzate nel mondo con l’auspicio che ciò sia d’esempio affinché tutti gli Skål Club Italia possano, nel tempo, trarne anch’essi vantaggio”

 

“Si tratta – sostiene Antonio Percario –  di una importante occasione per dare a Skål un ruolo autorevole in una prospettiva non solo di proselitismo ma soprattutto di legare l’Associazione ad una delle fiere leader del settore turistico quale è TTG Incontri”.