Bellezze antiche che si raggiungono con mezzi pubblici ultra veloci. E’ uno dei forti contrasti del Giappone, dove tradizioni millenarie e palazzi moderni si fondono in un connubio ben riuscito.
Il tour operator Misha Travel, specialista sulla destinazione, propone il tour Giappone Classico e Moderno di 8 giorni / 6 notti  che permette di avere un assaggio delle grandi attrattive del Paese.

La capitale Tokyo è una delle città più popolate al mondo e culla di nuove e continue scoperte high-tech. Da qui si raggiunge Nikko, conosciuta per il santuario Toshogu Strine e per le sue bellezze naturali tra cui spiccano il lago Chuzenji e le cascate Kegon.  Ad Hakone Yumoto la visita è all’insegna della natura: escursione in barca sul lago Ashi, risalita in funivia del monte Komagatake e scoperta della valle Owakudai.

Un’altra importante tappa è Kyoto, raggiungibile con treno super veloce, il mezzo che collega tra loro le principali metropoli del Giappone. Superata l’emozione dell’alta velocità, agli occhi del visitatore si propongono 2.000 templi e un’atmosfera antica ed aristocratica. Il tour prevede anche una sosta a Nara, città popolata da eccellenti esempi di architettura tradizionale che custodisce all’interno del Tempio Todai-ji la statua del Buddha più grande al mondo, realizzata in rame e oro.

Quota a persona per il tour Giappone Classico e Moderno (Tokyo-Hakone-Kyoto-Nara-Kansai) valida fino a fine novembre, Euro  2.510 comprensiva di: volo; trasferimenti da / per aeroporti e stazioni ferroviarie; sistemazione in camere doppie presso hotel 4 stelle; trattamento di mezza pensione; visite ed escursioni con mezzo riservato; guida. Estensione tour  Hiroshima – Miyajima – Osaka, 3 giorni / 2 notti, Euro 800.

Per informazioni: www.mishatravel.com