Isabelle Gannour

Isabelle Gannour

E’ Isabelle Gannoun il nuovo Market Development Manager per il mercato italiano di oneworld®, l’alleanza che riunisce le dieci migliori compagnie aeree al mondo: American Airlines, British Airways, Cathay Pacific Airways, Iberia, Japan Airlines, Finnair, LAN Airlines, Malév Hungarian Airlines, Qantas e Royal Jordanian, oltre a 20 vettori affiliati.
Dopo un anno di esperienza maturata coordinando le attività commerciali dell’alleanza in Francia, la Gannoun subentra nella stessa carica sui mercati italiano e svizzero a Philip Lewin, che ha da poco concluso la propria esperienza in oneworld per unirsi al team di una delle compagnie fondatrici dell’alleanza, American Airlines.

La nuova Market Development Manager avrà il compito di incrementare le quote di mercato di oneworld in Italia, paese che l’alleanza indica come uno dei suoi sei “mercati chiave” a livello globale.

In questa ottica di crescita Isabelle Gannoun proseguirà e rilancerà la strategia inaugurata dall’alleanza nel nostro paese nel settembre 2007, incentrata sull’ampliamento della gamma di prodotti e servizi offerti ai propri clienti corporate e leisure. Una serie di iniziative sono già in cantiere e verranno annunciate nei prossimi giorni.

Nata e cresciuta alle Bermuda, Isabelle Gannoun è entrata a far parte del management di oneworld lo scorso anno dopo una lunga esperienza nello staff di American Airlines, dove ha ricoperto la carica di Sales Support Manager e successivamente di Leisure Sales Representative sul mercato francese.