Leading Group Sales continua ad incrementare la sua influenza nel mercato globale nominando i responsabili vendita per EMEA  e Americhe.
Negli uffici Leading Hotels of the World di Londra fa base Soeren Huber, leader per la regione degli EMEA, che comprende Europa, Medio Oriente ed Africa.
Recentemente è stato direttore vendite del Badrutt Palace di St. Moritz in Svizzera, hotel membro di The Leading Hotels e, in precedenza, ha ricoperto il ruolo di capo delle vendite internazionali per l’Hotel Bayerischer Hof di Monaco, anch’esso membro di Leading Hotels. Entrambe queste esperienze hanno contribuito a rafforzare e consolidare il suo rapporto con il MICE e i mercati C&I.
Mr. Huber si è diplomato nell’Hotel School di Monaco, dove ha anche conseguito un premio dopo aver ottenuto un ottimo risultato nell’esame finale.

Nella sede di New York City opera Sarah Lechevalier, che ha assunto l’incarico di responsabile vendite per quanto riguarda le Americhe. Prima di entrare a far parte del team di Leading Hotels, Miss Lechevalier è stata direttore vendite di Sofitel Luxury Hotels e, prima ancora, sales manager regionale di Relais & Châteaux. Per quanto riguarda l’iter scolastico ha completato con successo parecchi corsi alla Wharton School of Business ed ha ottenuto un BA nel Sales e Marketing Management dall’ Ecole Superieure de Commerce in Normandia.

L’annuncio delle nuove nomine è stato fatto da Thorsten Meier, Managing Director di Leading Group Sales, che ha dichiarato: “Leading Group Sales continua a rafforzare la sua posizione leader nel settore lusso, fornendo ai suoi clienti la vendita di pacchetti su misura nelle maggiori e più prestigiose destinazioni in tutto il mondo. Sebbene il gruppo abbia già ottenuto una buona visibilità nel mercato degli EMEA e nelle Americhe, con l’inestimabile contributo di Miss. Lechevalier e Mr. Huber saremo in grado di ottenere sempre il meglio del market share di Leading Hotels”.