Quest’anno in Sud America saranno quattro le navi di MSC Crociere, per una ricca offerta di itinerari. MSC Musica, MSC Opera, MSC Sinfonia e MSC Armonia si preparano ad un inverno nei paesi del tango e della samba. Il Rio della Plata, le luci di Buenos Aires e il languido tango argentino. E ancora, le chiese barocche di Salvador de Bahia, la coinvolgente vivacità di Rio de Janeiro e il divertimento di Punta del Este. Per spezzare la monotonia dell’inverno, concedetevi un viaggio indimenticabile a bordo delle navi MSC Crociere, alla scoperta dei Mari del Sud!

MSC Musica

propone 7 itinerari:

Brasile (9 giorni e 8 notti) – Santos, Buzios, Salvador de Bahia, Recife, Maceio, Ilheus e rientro a Santos con partenze il 2 e 10 gennaio 2009.
Quote a partire da 1.843 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Crociera di Carnevale – Brasile (9 giorni e 8 notti) – Santos, Salvador de Bahia, Recife, Maceio e rientro a Santos con partenza il 21 febbraio 2009.
Quote a partire da 2.070 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Crociera di Capodanno – Brasile (8 giorni e 7 notti) – Santos, Ilheus, Salvador de Bahia, Buzios, Copacabana, Ilhabela e rientro a Santos con partenza unica il 26 dicembre 2008.
Quote a partire da 2.396 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Brasile, Uruguay, Argentina (8 giorni e 7 notti) – Santos, Punta del Este, Buenos Aires, Montevideo e rientro a Santos con partenza unica il 12 dicembre 2008.
Quote a partire da 1.693 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Brasile (8 giorni e 7 notti) – Santos, Buzios, Salvador de Bahia, Maceio, Ilheus e rientro a Santos con partenze il 19 dicembre 2008, 18 e 25 gennaio, 1 e 8 febbraio 2009.
Quote a partire da 1.693 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante. Per la Crociera di Natale, con partenza il 19 dicembre, quote a partire da 2.003 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Brasile (7 giorni e 6 notti) – Santos, Buzios, Salvador de Bahia, Ilheus e rientro a Santos con partenze il 6 dicembre 2008 e il 1 marzo 2009.
Quote a partire da 818 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluso volo, quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Brasile (7 giorni e 6 notti) – Santos, Ilheus, Salvador de Bahia, Buzios e rientro a Santos con partenza unica il 15 febbraio 2009.
Quote a partire da 818 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluso volo, quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

MSC Opera

propone 3 itinerari:

Argentina, Uruguay, Brasile (9 giorni e 8 notti) – Santos, Buenos Aires, Punta del Este, Imbituba, Porto Belo e rientro a Santos con partenze il 26 dicembre 2008, 3, 11, 23 e 31 gennaio, 8 e 20 febbraio 2009.
Quote a partire da 1.828 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante. Per la Crociera di Capodanno con partenza il 26 dicembre quote a partire da 2.388 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante. Per la Crociera di Carnevale, con partenza il 20 febbraio, quote a partire da 2.055 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Argentina, Uruguay, Brasile (8 giorni e 7 notti) – Santos, Buenos Aires, Punta del Este, Imbituba, Porto Belo e rientro a Santos con partenza unica l’8 marzo 2009.
Quote a partire da 1.828 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Brasile (6 giorni e 5 notti) – Santos, Porto Belo, Ilhabela, Buzios, Ilha Grande e rientro a Santos con partenze il 21 dicembre 2008 e il 21 marzo 2009.
Quote a partire da 720 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluso volo, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante. Per la Crociera di Natale con partenza il 21 dicembre quote a partire da 1.845 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

MSC Sinfonia

propone 6 itinerari:

Brasile, Argentina, Uruguay (9 giorni e 8 notti) – Rio de Janeiro, Buenos Aires, Punta del Este, Ilhabela e rientro a Rio de Janeiro con partenze il 4 e 18 dicembre 2008, il 9 e 24 gennaio, il 7 febbraio 2009.
Quote a partire da 1.828 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante. Per la Crociera di Natale con partenza il 18 dicembre (Crociera di Natale) quote a partire da 2.145 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Crociera di Capodanno – Brasile (8 giorni e 7 notti) – Rio de Janeiro, Salvador de Bahia, Ilheus, Buzios, Copacabana, Ilha Grande e rientro a Rio de Janeiro con partenza unica il 26 dicembre 2008.
Quote a partire da 2.196 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Brasile (9 giorni e 8 notti) – Rio de Janeiro, Ilhabela, Punta del Este, Buenos Aires e rientro a Rio de Janeiro con partenza unica il 28 febbraio 2009.
Quote a partire da 1.828 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Brasile (8 giorni e 7 notti) – Rio de Janeiro, Recife, Maceio, Salvador de Bahia e rientro a Rio de Janeiro con partenze il 2 e il 17 gennaio 2009.
Quote a partire da 1.663 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Crociera di Carnevale – Brasile (8 giorni e 7 notti) – Rio de Janeiro, Ilheus, Salvador de Bahia, Ilha Grande e rientro a Rio de Janeiro con partenza unica il 21 febbraio 2009.
Quote a partire da 2.018 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Brasile (7 giorni e 6 notti) – Rio de Janeiro, Salvador de Bahia, Maceio, Ilheus e rientro a Rio de Janeiro con partenze il 12 dicembre 2008, l’1 e il 15 febbraio, l’8 marzo 2009.
Quote a partire da 780 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluso volo, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

MSC Armonia

propone 4 itinerari:

Argentina, Brasile, Uruguay (10 giorni e 9 notti) – Buenos Aires, Ilha Grande, Buzios, Rio de Janeiro, Ilhabela, Punta del Este e rientro a Buenos Aires con partenze il 6 e 15 gennaio, il 1 febbraio 2009.
Quote a partire da 1.955 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Brasile, Argentina, Uruguay (9 giorni e 8 notti) – Buenos Aires, Punta del Este, Ilhabela, Buzios, Rio de Janeiro e rientro a Buenos Aires con partenze il 12 dicembre 2008, il 18 febbraio, il 6 marzo 2009.
Quote a partire da 1.828 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante. Per la Crociera di Carnevale, con partenza il 18 febbraio, quote a partire da 2.055 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Crociera di Capodanno – Brasile, Uruguay, Argentina (10 giorni e 9 notti) – Buenos Aires, Ilha Grande, Copacabana, Buzios, Rio de Janeiro, Ilhabela, Punta del Este e rientro a Buenos Aires con partenza il 28 dicembre 2008.
Quote a partire da 2.508 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.

Brasile, Uruguay, Argentina (9 giorni e 8 notti) – Buenos Aires, Ilha Grande, Rio de Janeiro, Ilhabela, Punta del Este e rientro a Buenos Aires con partenze il 20 dicembre 2008, il 24 gennaio, il 10 e 26 febbraio 2009.
Quote a partire da 1.828 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria. Per la Crociera di Natale con partenza il 20 dicembre quote a partire da 2.145 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo da e per Milano, escluse quota d’iscrizione, assicurazione obbligatoria e supplemento carburante.