Myair.com è lieta di annunciare l’apertura delle rotte, operate con gli aeromobili della consociata svizzera Darwin Airlines: Foggia – Torino, Foggia – Roma Fiumicino, Foggia – Milano Malpensa, Foggia – Palermo. I voli partiranno domani, 1 ottobre 2008.

“Il piano di sviluppo portato avanti da Myair.com nel territorio pugliese prevede un crescente ampliamento del network tra la Puglia e le città più importanti del bacino del Mediterraneo e del Nord Europa; puntiamo ad adeguarci alle esigenze del mercato, che evidenzia la necessità di poter contare su una rete di trasporto efficiente ed allo stesso tempo conveniente. L’impegno di Myair.com è focalizzato su questi obiettivi, concentrandosi su aree dinamiche che offrono opportunità di crescita. A fronte di una risposta positiva del mercato, il target che Myair.com si propone è di aumentare le frequenze, tenendo conto delle richieste del bacino di utenza. Tuttavia sarà il mercato a deciderlo.
I voli da e per Foggia rappresentano un passo importante nel cammino di espansione di Myair.com, la cui strategia si basa sul consolidamento del segmento di mercato che gravita attorno l’economia e il turismo pugliese, segmento composto non solo dal significativo bacino dei fruitori business, ma anche dal flusso turistico da e verso la Puglia, offrendo ai passeggeri la possibilità di volare da e verso la Puglia a tariffe estremamente concorrenziali” ha dichiarato Lorenzo Lorenti, Direttore Commerciale di MyAir.com