San Francisco Convention & Visitors Bureau, ha nominato la Master Consulting di Roma come proprio rappresentante in Italia e Spagna.
La  Master Consulting, di Massimo Loquenzi, fornirà servizi di  marketing, ufficio stampa e pubbliche relazioni. Si occuperà inoltre di promuovere la città di San Francisco come destinazione turistica sia attraverso i rapporti con gli operatori turistici che con i consumatori.

“Siamo molto contenti di questo accordo; la collaborazione con Master Consulting rafforzerà la nostra presenza sul mercato italiano e spagnolo e contribuirà a fare di San Francisco una destinazione sempre più scelta dai visitatori internazionali” ha dichiarato Joe D’Alessandro, President & CEO del San Francisco Convention & Visitors Bureau.

“L’aeroporto di San Francisco è servito dalle maggiori compagnie aree internazionali e offre collegamenti da/per l’Italia con comode coincidenze nei principali aeroporti in Europa e  della costa Est degli Sati Uniti. Inoltre dista solo 25 minuti dal centro città” ha aggiunto.

“L’Italia ha un grande potenziale di crescita verso gli Stati Uniti”, ha detto Loquenzi.

“L’estate 2008 registra un numero elevato di visitatori verso questa destinazione, con un incremento del 26% per l’Italia e 30% per la Spagna, sull’anno precedente. San Francisco si conferma come una delle mete della West Coast maggiormente apprezzate e visitate”.