BORSA DEL TURISMO RURALE si propone come manifestazione a carattere nazionale ed internazionale con la
partecipazione di 100 buyers provenienti dal mondo dell’associazionismo e dei cral italiani, e di Tour Operator esteri provenenti da Germania, Olanda e Inghilterra, interessati alla offerta  di turismo rurale italiano.
Strutture agrituristiche, Country house, Relaix e Chateau, Centri di educazione ambientale, Fattorie didattiche, Alberghi ed altre, tipologie di strutture ricettive, Tour operator, Agenzie di viaggio, Bus operator, GAL, Associazioni e Consorzi turistici e di produzione, Enti pubblici, Parchi e riserve naturali, Società di servizi e di  promozione, potranno partecipare come “OFFERTA” al workshop turistico che si terrà sabato 8 novembre 2008 a Foligno, nello splendido  scenario del centralissimo Palazzo Trinci in Piazza della Repubblica.

La manifestazione è promossa da CRALnetwork in collaborazone con Confcommercio, Confagricoltura, Coldiretti, CIA, Comune di Foligno ed  altre associazioni imprenditoriali locali.

Per ulteriori informazioni e per scaricare:- scheda di partecipazione al workshop – scheda pubblicitaria sul Catalogo – scheda per esposizione e vendita di prodotti tipici sul sito: www.cralnetwork.it