Royal Caribbean da sempre molto vicina alle agenzie di viaggio, si impegna costantemente nel processo di continuo miglioramento. Proprio per questo da oggi si riorganizza e introduce una nuova figura a sostegno del trade.

Ad Alessandra Cabella, al rientro dopo un periodo di sosta che l’ha vista dedicarsi totalmente al ruolo di madre di una bellissima bambina, è stato infatti dato l’incarico di Manager Groups & Incentives per promuovere questo tipo di attività nelle Agenzie di Viaggio. Alessandra approda al suo nuovo ruolo, dopo 10 anni in Royal Caribbean nel corso dei quali ha ricoperto diversi ruoli manageriali.

Congiuntamente è stata creata una casella di posta elettronica dedicata esclusivamente alle richieste di quotazione/info gruppi: [email protected].
Le Agenzie di Viaggio interessate riceveranno anche una newsletter con proposte speciali e promozioni.

“Con l’incremento delle partenze sul Mediterraneo avremo più disponibilità per soddisfare le richieste delle agenzie di viaggi per gruppi e incentives. Ovviamente ciò non influirà sulle richieste di gruppi sulle altre destinazioni come i Caraibi, al contrario garantirà il giusto supporto alle nostre agenzie partner” ha dichiarato Lina Mazzucco, Direttore Generale RCCL Italia.