Prende il via la Campagna Promozionale “Maggiore ti regala il carburante”, in collaborazione con ERG. L’iniziativa – valida dal 13 Ottobre 2008 al 28 Febbraio 2009 su tutto il territorio nazionale, prevede il regalo di buoni carburante Erg fino a 40 euro per ogni noleggio auto.

La Campagna si rivolge sia ai clienti privati che ai possessori di partita iva – sottolinea Stefano Gargiulo, Direttore Generale della Società ,che, oggi più che mai in un contesto di “caro petrolio”, si trovano costretti a prestare particolare attenzione al valore dei propri trasferimenti in auto siano essi di piacere o per lavoro. Per questo Maggiore, da sempre vicina alle esigenze di mobilità dei propri clienti, ha pensato ad una promozione in grado di contribuire concretamente alla soddisfazione di tali esigenze.

La promozione è soggetta a regolamentazione, consultabile sul sito www.maggiore.it

Per la campagna “MAGGIORE TI REGALA IL CARBURANTE  Più buoni di così…………” è prevista un’importante copertura media che prevede visibilità sui principali quotidiani nazionali, sulle radio nazionali e sui circuiti luminose presso gli Aeroporti di Roma e Milano .