Finnair vi aspetta a TTG Incontri dal 24 al 26 ottobre (Pad. A3 – Corsia 2 – Stand 70) per presentare le novità per l’inverno 2008

Finnair si presenta a TTG Incontri con tutte le proposte di viaggio rivolte a quanti vogliono raggiungere l’Asia dall’Europa. Grazie alla posizione geografica favorevole e ai servizi di alta qualità offerti, l’aeroporto di Helsinki è in grado di rendere lo stop over un’esperienza piacevole e rilassante. Tra le novità Finnair riguardanti il transito in aeroporto da segnalare la riapertura della nuova Silver Wings Lounge e l’apertura ex novo di una nuova e moderna spa.

1. Offerta Helsinki+Lapponia

Per chi desidera rimanere in Europa, la Finlandia d’inverno è un incanto da scoprire: che si tratti di un week-end nella capitale, di una visita alla rinomata città di Babbo Natale o di una settimana bianca immersi nell’incontaminata natura della Lapponia o della regione dei laghi, la Finlandia vi regalerà comunque ricordi indelebili. Imperdibile per raggiungere questa incantevole destinazione è l’offerta di Finnair per Helsinki e la Lapponia: passaggio per Helsinki a partire da 198 € * (tutto compreso) o per la Lapponia (Kajaani, Kittila, Kuusamo, Ivalo, Rovaniemi) a partire da 298 € * (tutto compreso). In entrambi i casi, il viaggio deve essere effettuato entro il 12.2.09 (ultima data utile per il rientro) con esclusione, per Rovaniemi,  del periodo 05.12.08 – 10.01.09 e, per il resto della Lapponia, del periodo 19.12.08 – 10.01.09.

2. Promozione Asia 2×1

Finnair ha recentemente annunciato una novità: il lancio dell’offerta “2 al prezzo di 1 verso l’Asia”. L’offerta promozionale, dedicata alle aziende, è acquistabile fino al 15/11/2008 per viaggi da effettuarsi nel corso del mese di novembre e prevede l’acquisto di 2 biglietti al prezzo di 1 verso tutte le destinazioni asiatiche della compagnia, nelle classi pienamente flessibili (D e Y), previa iscrizione al Finnair Corporate Programme.

3. Migliorano le frequenze dei collegamenti verso l’Estremo Oriente, in particolare verso l’India+ Nuova destinazione russa: Ekaterinburg

Finnair ha iniziato a operare i suoi voli di linea da Helsinki per Ekaterinburg il 2 settembre.
La destinazione è raggiunta tre volte alla settimana con aeromobili Airbus A319.
Ekaterinburg è la terza destinazione russa raggiunta da voli di linea operati da Finnair, dopo Mosca e San Pietroburgo.

4. Silver Wings Lounge

La Silver Wings Lounge della Finnair, situata nell’area Schengen dell’Aeroporto di Helsinki, ha riaperto i battenti dopo i lavori di ristrutturazione estivi. La lounge, completamente rinnovata, è ora molto più spaziosa rispetto a prima, mentre l’arredamento d’interni ripropone i valori del brand Finnair – freschezza, creatività, sicurezza e finnicità.

5. Nuova Spa

Finnair aprirà un lussuoso Centro Wellness con Spa, nell’autunno 2009, adiacente alla nuova lounge “via. Helsinki” dedicata ai passeggeri in transito nell’aeroporto di Helsinki. La lounge e la spa offriranno trattamenti benessere speciali al sempre maggiore numero di passeggeri Finnair che viaggiano tra Europa e Asia.