Confindustria Assotravel rinnova la partnership con Versystravel.com, il primo portale turistico B2B realizzato dalle agenzie di viaggio per le agenzie di viaggio.
Versystravel.com sarà presente con il proprio stand presso il TTG Incontri di Rimini, dal 24 al 26 ottobre 2008, Pad. C1,  stand 118.

Si rinnova la partnership tra Confindustria Assotravel e Versys Travel, la prima piattaforma di prenotazioni B2B, creata, cioè, dagli agenti di viaggio per gli agenti di viaggio.

Il portale annovera, oggi, più di 40.000 strutture in tutto il mondo e rappresenta un grande canale di vendita conprensivo di più di 15.000 punti vendita in tutto il mondo, senza dimenticare che può vantare i prezzi più convenienti del settore B2B.

L’accordo tra Versys Travel e Assotravel prevede, per tutte le agenzie che usufruiranno del portale, una serie di servizi dedicati. Il prodotto che si offre alle agenzie è, senza alcun dubbio, di ottimo livello, ma Assotravel opererà azioni di garanzia e controllo qualità delle transazioni effettuate attraverso il portale Versys, oltre alla specifica analisi di eventuali contenziosi che dovessero insorgere tra le imprese, ma anche, e soprattutto, assicurando risposte e garanzie per la completa soddisfazione del cliente, una conferma ulteriore della professionalità e serietà del portale.

Siamo lieti di ricordare che Versys Travel sarà presente, con il proprio stand, presso il TTG Incontri di Rimini, dal 24 al 26 ottobre 2008, Pad. C1 stand 118.