Se la voglia di vacanze in autunno è ancora forte e volete godervi un po’ di riposo, concedetevi qualche giorno tutto per voi, all’insegna della cultura e del divertimento. Fate un salto nella storia alla ricerca di città dall’inestimabile patrimonio artistico e non perdetevi la ricca offerta Cuendet dedicata alle città d’arte.

Un modo nuovo per scoprire l’Italia, non da semplice spettatore ma da protagonista di una realtà nuova che sperimenterete abitando le case di charme Cuendet. E se avete già visitato Venezia, Firenze e Roma, scoprendone ogni piccolo tesoro, Cuendet, leader nella locazione di Dimore di Charme, vi offre un buon motivo per ritornare: una mostra, un concerto, un evento, una manifestazione artistica sono ottime occasioni per visitare di nuovo le splendide città italiane senza tempo.

La magia della vacanza comincia al risveglio, perché il vostro appartamento potrebbe essere situato nel centro storico, con le finestre che danno proprio sulla Fontana di Trevi a Roma, magari in un palazzo a due passi dalla Piazza della Signoria a Firenze o tra i canali nel quartiere del Ghetto di Venezia.
Una casa Cuendet splendidamente situata, funzionale e ricca di fascino:  ideale per vacanza tra arte e cultura, all’insegna del comfort e della privacy più assoluta, per trascorrere soggiorni di una o più settimane, ma anche weekend e brevi periodi.

Non perdetevi la Biennale a Venezia, una delle manifestazioni culturali più prestigiose al mondo, vetrina delle tendenze culturali e artistiche più all’avanguardia. Riscoprite l’arte fiorentina del ‘300, attraverso l’opera di un genio, visitate al museo della Galleria degli Uffizi “L’eredità di Giotto. L’arte a Firenze tra il 1340 e il 1375” e assaporate il clima di rinnovamento che accompagnò la nascita delle sue straordinarie intuizioni. E infine la capitale, culla della storia antica, propone ai propri ospiti un’imperdibile mostra al Chiostro del Bramante “Giulio Cesare. L’uomo, le imprese e il mito”.
E alla sera come tanti veneziani, fiorentini o romani, vi offrirete il lusso di non andare al ristorante, ma di preparare una cena a casa vostra, una casa Cuendet, per una vacanza all’insegna del piacere, dell’autenticità e dell’indipendenza.