easyJet dà ai passeggeri la possibilità di prenotare alle tariffe più convenienti per volare a prezzi competitivi fino a ottobre 2009. easyJet, compagnia low cost leader in Europa, annuncia che sono già prenotabili i nuovi voli in partenza da e per tutti gli aeroporti serviti in Italia. Visitando il sito internet www.easyjet.com, sarà possibile scegliere tra 152 rotte sulle 383 attive per volare dal 29 marzo al 24 ottobre 2009, usufruendo delle tariffe base della compagnia, che partono da € 19,99 a tratta, tasse incluse.
Prenotando ora, i passeggeri italiani avranno l’occasione di organizzare le proprie vacanze primaverili ed estive nelle molte città servite da easyJet a prezzi assolutamente competitivi. Sono già disponibili, tra le altre, le ultime rotte lanciate da Milano Malpensa con destinazione Stoccolma, Copenaghen e Sofia, le nuovissime tratte in partenza da Roma Fiumicino per Palermo e Bari e soprattutto le tipiche destinazioni estive quali Sardegna, Sicilia e Puglia.
L’offerta di easyJet per i prossimi mesi permetterà inoltre ai passeggeri di programmare le proprie vacanze nelle principali città europee, tra cui: Londra, Berlino, Parigi e Lione. In particolare saranno prenotabili 68 rotte da Londra Gatwick, 22 da Berlino Schoenefeld, 29 dalla base italiana di Milano Malpensa e da Roma Fiumicino, 9 da Parigi Orly, 13 da Parigi Charles De Gaulle e 11 da Lione.
Trackbacks / Pingbacks