I pacchetti di viaggio di Settemari dal 5 gennaio costeranno meno. Il Tour Operator ha deciso, infatti, di rispondere alla diminuzione dei costi del carburante, con un’azione di adeguamento a favore dei propri clienti che sceglieranno di partire verso Canarie, Mar Rosso e Tunisia. In seguito alla riduzione della “fuel surcharge” da parte delle compagnie aeree con cui Settemari fa viaggiare i propri ospiti, il tour operator ha comunicato la diminuzione delle quote di partecipazione: 9 euro a persona per chi ha scelto la Tunisia e 6 euro per chi partirà verso Mar rosso e Canarie. La comunicazione è stata inviata alla rete di agenzie, sottolineando la novità rispetto a quanto pubblicato in catalogo.

Gli adeguamenti riguarderanno tutti i clienti che da oggi prenoteranno un viaggio con partenza prevista tra il 5 gennaio e il 2 febbraio 2009, ma anche chi ha già confermato una prenotazione per lo stesso periodo.

“Consideriamo la riduzione delle quote – spiega il direttore commerciale di Settemari, Guido Ostanaun’azione dovuta nei confronti dei nostri clienti. I prezzi del catalogo per la stagione invernale si basavano, infatti, su una previsione di costi del carburante più alti rispetto alle attuali quotazioni. Abbiamo deciso perciò, in un’ottica di trasparenza, di ridurre immediatamente i nostri prezzi”.