Ventaglio I Viaggi inserisce per la prima volta quest’anno la destinazione “Yorkshire” nel catalogo I GRANDI ITINERARI D’EUROPA con validità maggio 2009 – aprile 2010, in uscita nel mese di febbraio p.v.. Ventaglio I Viaggi, partner in esclusiva della campagna on-line dedicata alla destinazione, Yorkshire www.dichenaturasei.com,  è il primo Tour Operator italiano a proporre in esclusiva, nella propria programmazione, pacchetti di viaggio relativi alla regione dello “Yorkshire”. La scelta di inserire questa destinazione nasce dalla volontà di proporre, in collaborazione con Visit Britain, nuove aree da far conoscere e scoprire ai viaggiatori italiani. La Gran Bretagna è, infatti, conosciuta dalla maggior parte degli italiani per le destinazioni Londra e la regione della Scozia; con questa nuova programmazione e l’adesione alla campagna on line, Ventaglio I Viaggi intende contribuire alla promozione di itinerari nuovi in alternativi ai classici.

Nel catalogo I Grandi Itinerari è stata così inserita la proposta di viaggio denominata “Londra e lo Yorkshire” dedicata a viaggi di gruppo, mentre l’itinerario “Yorkshire Express“, ideato appositamente per viaggi individuali “Fly & Drive”, è consultabile nel sito internet www.ventaglioiviaggi.com, nella sezione delle “offerte speciali” de I Grandi Itinerari con sottotitolo “Gran Bretagna”.

La proposta “Yorkshire Express” offre due sistemazioni con quote differenti, una con sistemazione in guest house ed un’altra con sistemazione in country house o dimore particolari presenti nella destinazione.

Il pacchetto “Yorkshire Express” è ideale sia per week-end lunghi che come estensione ad itinerari più completi all’interno della Gran Bretagna.

Tour di Gruppo

Itinerario: Italia, Lussemburgo, Calis, Dover, Londra, Nottingham, Foresta di Sherwood, Leeds, Boroughbridge, Fountain Abbey, Ripley Castle, Harrogate, Leeds, Helmsley, Withby, Castel Howard, Leeds, Sheffield, Lincoln, Londra, Dover, Calais, Strasburgo, Milano

Pasti Inclusi:

Tutto Pullman:  9 prime colazioni – 7 cene

Volo+pullman:  7 prime colazioni – 5 cene

Ingressi da pagare in loco:

Per gli ingressi a: Abbazia di Fountains, Castello di Ripley, Cattedrale di York, Castello di Helmsley, Abbazia di Whitby, Castello e giardini Howard, Reggia di Hampton Court, l’ importo da pagare in loco sarà di circa 58,5 sterline inglesi a persona.

Escursioni Facoltative:

Londra:  minicrociera con cena ed intrattenimento a bordo di un battello lungo il Tamigi con accompagnatore (incluso trasferimento).   

Quote per persona a partire da: 1.205 Euro

Le Quote Comprendono:

Viaggio in pullman G.T. da Milano, voli di linea in classe economica, trasferimenti dall’ aeroporto di Londra Heathrow all’albergo e viceversa, sistemazione in alberghi 3* e 4* stelle; i pasti indicati con prima colazione a buffet, visite e escursioni indicate ad eccezione di quelle facoltative, guida parlante italiano a York e Hampton Court, guida parlante inglese a Lincoln, nostro accompagnatore per tutta la durata del viaggio.

Le Quote non Comprendono:

I pasti non indicati; le bevande; il facchinaggio, mance ed ingressi vari, extra in genere e tutto quanto non specificato nel programma e nella voce “Le quote comprendono”.

“YORKSHIRE EXPRESS”

Partenza giornaliere:

Dal 1 maggio 2009 al 30 aprile 2010

 

Itinerario fly and drive suggerito 4 giorni/3 notti:

Italia, Leeds, Harrogate, Ripley Castle, Fountains Abbey, York, Castle Howard, Whitby, Scarborough, York, Leeds, Italia.

Possibilità di modificare l’ itinerario e/o i giorni di permanenza in base alle single esigenze.

Preventivi e prenotazioni tramite il nostro ufficio booking oppure attraverso il sito www.ventaglioiviaggi.com.