Verrà inaugurata oggi, giovedì 22, la nuova sede legale di Cathay Pacific Airways a Roma, trasferita presso l’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino, dove la compagnia aerea di Hong Kong ha dislocato, già dallo scorso 8 dicembre, la Direzione Italia, l’Ufficio Commerciale per il Centro-Sud Italia, l’Ufficio Marketing e l’Amministrazione. Grandi, accoglienti e tecnologicamente all’avanguardia, i nuovi uffici di Cathay Pacific si trovano al 6° piano della Torre Uffici 2 dell’Aeroporto Leonardo Da Vinci e ospitano anche i reparti Traffico e Merci, già operativi nello scalo internazionale.
“Una scelta strategica, quella di spostare la sede in Italia della nostra compagnia dal centro di Roma all’aeroporto di Fiumicino. – precisa in merito Rob Bradshow, Country Manager Italia Cathay Pacific Airways – L’obiettivo infatti è quello di migliorare le relazioni interne con tutte le componenti dello staff e i vari reparti, ottimizzare i servizi e la presenza ad ogni livello, a tutto vantaggio dei nostri clienti e di una migliore gestione e organizzazione”.
L’indirizzo della nuova sede legale e dei nuovi uffici di Cathay Pacific Airways è: Torre 2 – 6° piano/ Via Generale Felice Santini s.n.c.
Aeroporto Leonardo Da Vinci – 00054 Fiumicino (Roma)
I nuovi numeri telefonici sono: Direzione per l’Italia 06 6595 27800
Ufficio Commerciale per il Centro-Sud Italia 06 6595 33760
Ufficio Marketing 06 6595 30482, Amministrazione 06 6595 56001
Fax 06 6595 27804
siamo una associazione che gestisce una spiaggia per disabili sul litorale di Anzio. Ci servirebbero degli ombrelloni e dei lettini per questi ragazzi. siamo disposti a pubblicizzare la vostra compagnia come meglio crediate. grazie il presidente Andrea D’Acampo.