a340-china-airlinesAnche quest’anno, China Airlines, prima Compagnia Aerea di Taiwan, sarà presente alla BIT insieme all’Ente del Turismo di Taiwan, con cui conferma il proprio rapporto di collaborazione, consolidato ormai da anni per varie attività di promozione portate avanti con progetti congiunti. China Airlines, con le sue 3 frequenze settimanali da Roma (martedì, giovedì e domenica) effettua volo diretto non-stop a Bangkok e proseguimento per Taipei, da cui una fitta rete di collegamenti della Compagnia raggiunge tutto il Sud-Est Asiatico e l’Australia. Con China Airlines per esempio si arriva in Giappone, nelle Filippine, in Micronesia e persino in Cina Continentale, che raggiungiamo in varie destinazioni, servite da Taipei con voli quasi giornalieri. I nostri voli dall’Italia sono operati con aeromobili Airbus A340 di ultimissima generazione e offrono un servizio a bordo di altissima qualità con comode poltrone e schermo individuale anche in classe economica, un vasto programma di intrattenimento che include anche 2 film in lingua italiana e la possibilità di scelta preventiva del menu, in base alle proprie esigenze alimentari.

La nostra business class, denominata Dynasty Supreme Class, si distingue per l’eccellente servizio elargito, per l’ampia scelta di piatti e vini di qualità e persino per la possibilità di godersi un vero cappuccino italiano. All’Aeroporto di Fiumicino, i passeggeri business di China Airlines, hanno a disposizione una sala dedicata all’interno del ristorante “Piazza di Spagna”, fruibile per un pasto prima dell’imbarco.

Grande attenzione è rivolta dal nostro servizio commerciale ai viaggi incentive e di gruppo, nonché alla stipula di accordi commerciali con Agenzie di Viaggio e Tour Operator.

 

Al momento la Compagnia offre interessantissime tariffe promozionali per varie destinazioni, valide fino al 31 Marzo (classe business) e 30 Aprile (classe economica). 

Vi aspettiamo alla BIT per qualsiasi informazione. Padiglione 2, Stand 33.