anilaobatangasIl Dipartimento del Turismo delle Filippine partecipa all’Eudi Show di Roma, la fiera più importante in Italia dedicata al diving.  Le Filippine sono da considerarsi la culla delle immersioni subacquee del sud-est asiatico.  Le oltre 7000 isole che compongono l’arcipelago, insieme all’incredibile barriera corallina di Apo Reef, lunga 34 chilometri, la seconda al mondo per dimensioni dopo quella australiana, costituiscono una meta imperdibile per gli appassionati di diving.  

Il Dipartimento per il Turismo delle Filippine sarà presente all’Eudi Show (27 Febbraio – 2 Marzo) con uno stand, padiglione 1 stand A-31.

Gli appassionati avranno quindi la possibilità di recuperare tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio il proprio viaggio e scegliere i migliori spot in cui immergersi. All’interno dello stand saranno presenti anche una serie di co-espositori: Marco Vincent Resort, Amontillado  Beach & Dive Resort, Bahura Resort & Spa, Atlantis Dive Resort, Sampaguita Resort, Intas Destinations, che offriranno ulteriori indicazioni e proposte per scegliere il soggiorno che meglio soddisfi le esigenze di ogni viaggiatore.

In occasione della presenza delle Filippine all’Eudi Show, le compagnie aeree che coprono la tratta, come Singapore Airlines ed Emirates, offrono tariffe speciali sui biglietti e sui supplementi relativi al trasporto di equipaggiamento sportivo (eccedenza di bagaglio) per tutti coloro che sono interessati alla destinazione.

Le Filippine offrono le migliori opportunità di immersione per principianti ed esperti a prezzi che non trovano eguali in nessun’altro paese. Preparatevi a entrare in punta di pinna in questo paradiso sommerso.