equipe-valtur2Continua il Recruiting Valtur per la formazione dell’Equipe estiva stagione 2009. Le sessioni di colloqui sono già state avviate in tutte le principali città italiane alla ricerca di ragazzi pronti a lavorare in un ambiente dinamico e coinvolgente come quello dei Villaggi Valtur. Entrare a far parte dell’equipe Valtur significa avere l’opportunità di essere formati dal solo tour operator in Italia ad aver ottenuto direttamente la Certificazione UNI EN ISO 9001:2000 per la progettazione, la gestione e l’erogazione della formazione di tutte le figure professionali che lavorano all’interno dei suoi Villaggi. Per il mese di marzo, Valtur aspetta tutti coloro che desiderino sostenere un colloquio di selezione secondo il seguente calendario:

 •·         3, 4, 10, 11, 20, 24, 25 Marzo a Milano, presso la sede Valtur, via Inverigo 2, ore 14.00

 •·         6, 27 Marzo a Roma, presso Boscolo Hotel Borromini, via Lisbona 7, ore 10.00 o 13.30

 •·        17 Marzo a Bari, presso l’Hotel Excelsior, via G. Petroni 15, ore 10.00 o 13.30

I requisiti per candidarsi: età compresa tra i 19 ed i 35 anni, disponibilità ininterrotta di minimo 2/3 mesi, buona immagine ed ottime capacità di comunicazione, buona conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente inglese o francese. Per i servizi di food&beverage, tecnico, infermieristico e houskeeping verranno considerate candidature anche oltre i 35 anni.

 Queste le figure professionali attualmente ricercate:

 area Intrattenimento: animatori di contatto, hostess/steward, musicisti, coreografi, scenografi/decoratori, costumiste, DJ, tecnici suono/luci, velisti, assistenti bagnanti, tennisti, addetti fitness/personal trainer, arcieri, canoisti, guide ecologiche, addetti ginnastiche, addetti tornei, istruttori federali di tennis.

  • area Business: estetiste, massaggiatori, operatori shiatsu (con diploma o attestato), parrucchieri, accompagnatori escursioni (requisiti: capacità comunicative, esperienza di tour leader e accompagnatore turistico, buona conoscenza di almeno 2 lingue straniere).
  • area Alberghiera: addetti al ricevimento (buona conoscenza di 2 lingue straniere, esperienza reception d’albergo, uso computer), figura di guest relation preposta alle pubbliche relazione ed al coordinamento di gruppi aziendali (buona presenza, buona conoscenza di almeno 1 lingua straniera e uso del computer), addetti amministrativi (buona conoscenza di almeno 1 lingua straniera, uso computer), assistenti Food&Beverage, cuochi capo partita, pasticceri, macellai, commis di cucina, barman con qualifica, aiuti governante e responsabili guardaroba/lavanderia, geometri, periti elettrotecnici, tecnici di cantiere, infermieri (con diploma o laurea in Scienze Infermieristiche).

Per partecipare alle selezioni, inviare il proprio Curriculum Vitae, corredato di foto a figura intera, a [email protected] ; oppure compilare il format sul sito www.valtur.it/lavoro