Successo crescente per il sito di Confindustria Alberghi, negli ultimi quattro mesi sono oltre 26.000 le pagine consultate dagli utenti. Un dato rilevante che testimonia l’attenzione degli operatori del settore e l’efficacia di una formula che coniuga le informazioni tecniche di servizio, con l’aggiornamento continuo su tutto quello che riguarda l’industria alberghiera.

A consultare il portale Confindustria Alberghi non sono solo gli operatori e i professionisti del settore, ma c’è anche chi si collega da altri paesi europei, dalla Cina e dagli Stati Uniti.

Tra i contenuti, l’area più gettonata è quella normativa ricca di informazioni in campo sindacale e legislativo con una serie di dossier di approfondimento su alcuni temi di maggiore rilevanza per il settore. A seguire tra le aree più visitate la rassegna stampa e le news.

Visti i buoni risultati sono già allo studio ulteriori sviluppi orientati alla promozione e valorizzazione delle aziende associate.

La comunicazione via internet si conferma infatti strategica per il settore e Confindustria Alberghi conferma il suo impegno  a fianco delle imprese.