Countdown per il Caribbean Roadshow 2009che sarà realizzato dall’operatore Karisma TravelNet dal 20 al 22 maggio. Numerosi e importanti gli sponsor. Per citare solo qualche esempio: gli Enti del Turismo di Giamaica, Guadalupa, Bermuda; le compagnie aeree Air France e Klm; i marchi alberghieri Little Dix Bay, SuperClubs, Windham Resorts. Soddisfazione espressa dal titolare del To Luca Manchi: “Stiamo ricevendo numerose adesioni da parte degli agenti di viaggi e con sponsor così importanti non potrà che rivelarsi un evento di successo”.

 

Il Roadshow si svolgerà a maggio: a Roma mercoledì 20, all’Hotel Universo; a Firenze giovedì 21, al Grand Hotel Baglioni; a Milano venerdì 22, a Le Meridien Gallia. I seminari dureranno mezza giornata, dalle 9 alle 13, a seguire ci sarà un pranzo ed una estrazione di premi. Agli agenti di viaggi sarà rilascio un attestato di partecipazione firmato da tutti gli organizzatori del Roadshow, che darà diritto a numerose agevolazioni tra le quali un buono sconto di € 50 sulle prenotazioni di pacchetti viaggio. Info su www.travelnet.it.

L’operatore Karisma TravelNet è un profondo conoscitore dei Carabi che propone da più di un decennio con un’offerta fra le più ampie nel mercato italiano; offerta ampiamente illustrata sul sito dedicato www.caraibi.it e con lo specifico catalogo reperibile nelle agenzie di viaggi.