I clienti aziendali beneficeranno della massima trasparenza sui costi associati all’autonoleggio in Europa. AirPlus International, società internazionale leader nella fornitura di soluzioni di pagamento e analisi delle spese di viaggio aziendali, ed Hertz Europe Ltd hanno siglato un accordo di partnership attraverso il quale offriranno ai propri clienti un sistema efficiente di gestione dei costi di autonoleggio a livello internazionale. Le aziende con esigenze di autonoleggio in Italia, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Lussemburgo, Olanda, Svizzera e Spagna potranno utilizzare un sistema di pagamento centralizzato tramite carta di credito lodged appoggiata sull’AirPlus Company Account. Quest’ultimo permette ai Travel Manager di avere la massima trasparenza sui costi e una perfetta allocazione delle spese.

 

Il perfetto flusso di dati tra Hertz ed AirPlus permette alle aziende di ricevere insieme agli estratti conto informazioni aggiuntive quali i centri di costo, l’identificativo del dipendente, il numero di progetto semplificando così il lavoro amministrativo e assicurando piena visibilità sul budget di spesa. Inoltre, grazie alla centralizzazione dell’addebito, il dipendente in trasferta non ha bisogno di utilizzare la propria carta di credito, semplificando così il processo di gestione delle spese stesse da parte dell’azienda. Il dipendente accederà inoltre al programma “Hertz #1 Club Gold” e potrà usufruire di diversi servizi quali il check-in espresso, hotline dedicate e speciali promozioni.

 

L’azienda riceverà un solo estratto conto riepilogativo e dettagliato di tutte le prenotazioni effettuate con Hertz a prescindere dal paese. Tra le informazioni fornite vi saranno le date di ritiro e consegna dell’autovettura, la categoria di auto noleggiata, i chilometri percorsi, le assicurazioni, le commissioni e le spese per il carburante. L’AirPlus Company Account permette inoltre all’azienda di personalizzare altri campi in funzione delle proprie esigenze specifiche e di integrare il fluosso dati generato dall’AirPlus Company Account direttamente con i sistemi gestionali aziendali.

 

“Siamo particolarmente lieti di poter presentare ai nostri clienti aziendali un sistema di pagamento più semplice, funzionale e conveniente per gestire le spese associate all’autonoleggio. AirPlus opera sui mercati internazionali e gode di un’ottima reputazione in termini di trasparenza e gestione efficiente delle spese”, ha commentato Fabrice Quinquenel, Vice Presidente Vendite, Hertz Europe.

 

“Siamo entusiasti dell’accordo con Hertz che ci permette di dare il giusto supporto ai nostri clienti che hanno esigenze internazionali nel segmento dell’autonoleggio. La nostra soluzione di pagamento assicura ai clienti Hertz un flusso di dati che garantisce un nuovo livello di gestione delle spese. I clienti possono inoltre stabilire e controllare le politiche aziendali anche in questo segmento dei viaggi d’affari”, ha commentato Patrick W. Diemer, CEO di AirPlus.