Soluzioni abitative per tutte le esigenze all’insegna del risparmio e della qualità. Alla vigilia dell’estate l’obiettivo di Interhome, Tour Operator del gruppo Hotelplan e leader europeo nel settore delle case vacanza, è quello di poter soddisfare una fascia di clientela sempre più ampia in un momento difficile per l’economia globale che, inevitabilmente, sta modificando le abitudini di spesa di ognuno di noi: la vacanza in casa permette soluzioni di alta qualità ad un prezzo decisamente conveniente.

 

L’offerta Interhome, articolata in oltre 46.000 soluzioni abitative in 22 paesi (di cui quasi 4.000 in Italia), risponde pienamente alle attuali esigenze del mercato.

“Oggi il cliente vuole spendere meno senza tuttavia rinunciare alla qualità delle proprie vacanze, alla scelta della destinazione, ai confort e ai servizi – afferma in merito Michele Diamantini, AD Interhome Italia -. Garanzie certe per chi sceglie di trascorrere le vacanze in una casa o in una villa in affitto, a cui si aggiungono i vantaggi di totale libertà, privacy, rispetto dei propri ritmi e delle abitudini personali”.

 

Mare, montagna, campagna e città. Anche in vacanza nessun posto è come casa, afferma infatti il tour operator. Se la destinazione per Interhome non è un problema, tanto meno lo è la tipologia dell’offerta, grazie ad una programmazione articolata su diversi livelli.

 

Nelle soluzioni TOP, uniche e particolari per eleganza, posizione geografica, confort o ubicazione, è possibile abbinare una serie di servizi collaterali all’affitto della casa, quali il cuoco per la preparazione dei pasti, il personale di servizio, ecc. Si tratta di ville esclusive, dimore storiche, castelli, case di charme, di alta qualità e spesso dotate di giardino, piscina o altre infrastrutture. Sono racchiuse nel catalogo SELECTION e facilmente identificabili anche sul sito www.interhome.it 

“Il vantaggio economico è una garanzia anche in questo caso – tiene a sottolineare Diamantini con un esempio concreto -. Ad agosto una vacanza in villa con piscina per 8 persone, immersa nella campagna toscana, ha un costo complessivo di 5.014 euro per 2 settimane, che corrispondono a circa 44 euro al giorno per persona. Servizio cuoco (compresi gli acquisti) e pulizia giornaliera inclusi. Una soluzione ideale per 2 famiglie di 2 adulti e 2 bambini”.

 

Il 45% dell’offerta Interhome è rappresentata invece da soluzioni di fascia MEDIA: appartamenti, chalet e ville a 3 e 4 stelle di diverse dimensioni, nelle principali destinazioni balneari in Italia e all’estero, ma anche in montagna e nelle città d’arte, con garanzie di confort e qualità.

 

Nella formula BUDGET, infine, troviamo una serie di unità abitative a costi contenuti nelle città d’Europa e lungo le coste di Spagna e Francia. 

 

 “Per le città e le capitali europee – aggiunge Diamantini – la formula di appartamento in affitto è sempre più richiesta: oltre ad essere la più pratica per vivere con autenticità e da residente il proprio soggiorno, è anche una soluzione trendy, fashion e sicuramente conveniente. È uno dei prodotti su cui stiamo investendo molto”.

 

L’intera offerta Interhome, le promozioni last minute e ogni altra informazione sono disponibili sul sito www.interhome.it, dove è molto facile verificare disponibilità e prezzi delle singole strutture, effettuare preventivi e prenotare on line. È inoltre possibile rivolgersi alla propria agenzia di viaggio  di fiducia o al call center Interhome attivo 24 su 24 al numero gratuito 800 724 417.

 

Per garantire la qualità dell’offerta e l’assistenza al cliente finale, oltre ai suoi oltre 40 anni di esperienza, Interhome dispone di personale dedicato a verificare periodicamente che le strutture mantengano gli standard qualitativi della loro categoria; mette a disposizione un team a cui rivolgersi attraverso il call center e nei luoghi di vacanza per assistenza e soluzione di eventuali problematiche insorte durante il soggiorno; propone infine formule d’assicurazione che tutelano il cliente in caso di rinuncia al soggiorno dovuta a motivi di salute o altri eventi.