bilila-lodge-kempinski-lobby-4-mediumHa aperto oggi in Tanzania l’attesissimo Bilila Lodge Kempinski.  Immerso nel Serengeti National Park, sito Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, sarà il Lodge di Lusso più grande del Parco. Con 74 camere (tra cui due ville private), il Bilila combina perfettamente l’intimità di un lodge e il comfort di una grande struttura alberghiera, con ampia piscina e sofisticata Spa Anantara.

In conformità con i siti Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, il Lodge è stato costruito in armonia con il paesaggio. Non solo l’edificio, a forma di arco naturale, segue i contorni del terreno, ma per quanto possibile, sono stati utilizzati solo materiali locali. Disegnato dall’agenzia Sudafricana Jacket Interiors, gli interni riflettono i colori naturali del paesaggio africano, con opere di artisti locali.

Un elegante ristorante Pam Africano e Internazionale con cucina a vista, salotti, bar, cantina di vini, patio per grigliate al chiaro di luna, sala conferenze fino a 80 persone, biblioteca, sala giochi, centro fitness,  galleria d’arte e un negozio di articoli da regalo. Tutte le lussuose camere sono dotate di ampi bagni, lettore DVD multimediale, TV satellitare e radio, angolo caffetteria, un ponte in teak per i momenti di relax, guardando la fauna & flora africana (incluso di telescopio personale); le suite dispongono di una propria piscina privata.

Il Bilila Lodge Kempinski è situato nel Centro Nord del Serengeti National Park, in una parte incontaminata del Parco in cui l’hotel dispone di una propria riserva privata. A 45 minuti di auto dalla pista aerea del Seronera, a sua volta a 50 minuti di volo da Arusha, l’aeroporto internazionale più vicino, in cui KLM vola attualmente il martedì, il venerdì e il sabato. Compagnie aeree come Swiss, Emirates, British Airways, South African Airways e Qatar, volano su Nairobi o Dar-es-Salaam, dove vi sono le coincidenze su Arusha.

Bilila Lodge Kempinski è una destinazione in sé, ma può anche essere combinata con la proprietà ‘gemella’ al mare: Zamani Zanzibar Kempinski. Un’idilliaca formula di vacanza, che combina Safari & Spiaggia.

 

Per entrambe le strutture esistono diverse offerte, valide dal 1 Giugno al 30 Settembre:

Al Bilila Lodge Kempinski, Speciale Offerta di Apertura, stai 3 notti e paghi 2.

Al Zamani Zanzibar Kempinski, stai 7 notti e paghi 5.

 

Prima colazione a base di Champagne, con vista su un’alba color oro blu…  Immersi nelle zone più selvagge del Serengeti, riservate solo ai clienti del Bilila, con ranger che spiega i segreti della fauna & flora africana… I pomeriggi trascorsi rilassandosi a bordo piscina, guardando gli elefanti che si nutrono della corteccia di acacia, gazzelle che si raccolgono al vicino pozzo, migliaia di zebre che galoppano… 

Momenti indimenticabili da vivere in un viaggio di nozze, per celebrare un anniversario o semplicemente per godersi una vacanza. Questa la promessa del Bilila Lodge Kempinski

 

 
Il marchio Kempinski – nato in Germania nel 1897 – è il più antico gruppo alberghiero di lusso in Europa.

Kempinski ha costruito la sua reputazione sulla convinzione che l’esclusività e l’individualità sono elementi chiave del vero lusso. Ogni anno, un numero crescente di ospiti apprezza queste qualità e Kempinski apre nuovi hotel e resort in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia. Anche se questa crescita riflette la forza e il successo del marchio Kempinski, la collezione rimarrà limitata, dove l’esclusività può essere consolidata e l’individualità alimentata. www.kempinski.com   

www.kempinski-bililalodge.com