In distribuzione presso le migliori agenzie di viaggio la nuova edizione copertina-brasile-2009del monografico dedicato al Brasile di Brasil World, t.o. del Consorzio Quality Group, il primo della linea con incluse le strutture della selezione Qfeel. La pubblicazione presenta un ampio ventaglio di strutture di alto livello e soluzioni di viaggio diversificate, pensate appositamente per l’eterogenea clientela di Brasil World. La programmazione quest’anno si compone di  tour di gruppo ed individuali, effettuabili tutto l’anno, con partenze giornaliere, itinerari in fuoristrada 4×4 e di soggiorni in varie città del Brasile con relative estensioni balneari.

Tante le novità in catalogo ad iniziare dall’aumento delle partenze di gruppo a date fisse, oltre che per due tour già collaudati come “Mosaico Brasiliano“, itinerario classico di 11 giorni in esclusiva Brasil World con quote da 1.990 €, e “Brasile Classico“, 13 giorni tra i luoghi più caratteristici del Paese, anche per il “Gran Tour Brasile“,  il programma più completo proposto dall’operatore per conoscere a fondo le sue diverse realtà, che fino all’anno precedente prevedeva solo quelle individuali.

New entry nella programmazione anche il viaggio individuale “Brasile d’Autore“, una combinazione classica di 17 giorni nella quale è prevista anche la straordinaria zona geologica dei Lençois maranhenses, con quote a partire da 3.950 euro.

Di grande interesse è, inoltre, l’itinerario “Brasile Natura ed Emozioni“, una nuova proposta dell’offerta Brasil World, che in 11 giorni permette al viaggiatore di scoprire l’irresistibile bellezza di Rio, i prodigi della natura ad Iguazù e, da giugno a novembre, avvistare le balene di fronte alla costa di Florianopolis.

Un altro tour che merita di essere menzionato è il “Brasile Ecologico“, un programma adatto agli amanti della natura e a chi cerca nel viaggio la possibilità di vivere esperienze mozzafiato visitando le più spettacolari  cascate del mondo, percorrendo le splendide spiagge a sud di Bahia in fuoristrada ed attraversando la rigogliosa Amazzonia ed il primitivo Pantanal per memorabili safari fotografici.

 

È nel nord del Paese, invece, che l’operatore suggerisce 3 minitour in 4×4 su base individuale che vanno da Fortaleza a Jericoacoara, da Fortaleza ai Lençois e da Fortaleza a Natal i cui tragitti possono essere invertiti secondo le preferenze della clientela.

 

Sempre nell’ottica di fornire servizi high level ai propri clienti, infatti, Brasil World ha inserito da quest’anno in catalogo sia dei suggerimenti per eventuali estensioni mare alla fine di ogni programma di viaggio sia strutture della linea Qfeel, una particolare selezione di complessi ricettivi,  soluzioni di viaggio, tipologie di soggiorno individuate con cura dall’operatore per dare alla vacanza quel tocco in più, quel particolare in grado di trasformarla in un’esperienza unica ed indimenticabile.

 

La pubblicazione è disponibile anche on line ed è valida fino a Giugno 2010