Cuba.jpg 2Press Tours, da sempre attenta alla realtà ed alla cultura cubana, è lieta di informare che, come negli anni passati, anche per l’estate 2009 è lo sponsor della tournee estiva del gruppo musicale cubano Los Trinitarios che nei mesi di luglio ed agosto si esibirà in concerto nelle principali piazze italiane. La musica dei Los Trinitarios (che ha accompagnato in concerto anche lo storico gruppo dei Nomadi) interpreta la migliore tradizione musicale cubana intrecciando momenti di profondo sentimento con altrettanti momenti di gioiosità e di festa.
 
Un concerto dei Los Trinitarios è sempre un evento speciale nel quale si può assaporare “el gusto de la vida” ed apprezzare la straordinaria capacità sia musicale che di intrattenimento di Pepe Lopez, alla voce e chitarra, del corpo di ballo e dei musicisti cubani che compongono i Los Trinitarios.
 
Press Tours risponde sempre con entusiasmo e partecipazione alla richiesta di accompagnare in giro per l’Italia i Los Trinitarios perchè crede, da sempre, che Cuba sia molto di più di una semplice destinazione turistica facilamente raggiungibile con un volo charter ma, al contrario, rappresenti l’anima, il cuore e la passione latina dei Caraibi.
 
“Il gusto del viaggio” – pay off dei nostri EXPLORACafé – è anche questo: non solo spiaggia e mare ma anche la scoperta della cultura locale, divertente ed interessante, dell’ecologia, dei valori e della storia del paese; infatti, solo a Cuba offriamo ben 8 EXPLORACafé ubicati all’Avava, a Varadero, a Gardalavaca, a Cayo Largo, a Cayo Levisa ed ai Giardini della Regina, ognuno con il suo esclusivo e gratuito Programma degli Eventi!
 
Di seguito le date principali dei concerti estivi dei Los Trinitarios:
 
04/07 Collegno (TO)
06/07 Sanremo
09/07 Ventimiglia
12 e 13/07 Busana
20/07 Milano (all’interno del Festival Latino)
21/07 Ventimiglia
23/07 Sanremo
25/07 Milano (all’interno del Festival Latino)
31/07, 01, 02, 03/08 Novara
9 e 11/08 Ventimiglia
12/08 Perinaldo
14/08 Arma di Taggia
15/08 Cervo
21/08 Ventimiglia
23/08 Sanremo
25/08 Perugia
26/08 Roma
 
In queste date gli spettatori troveranno materiale promozionale Press Tours e le brochure dedicate agli EXPLORACafé a Cuba.
 
Per maggiori informazioni le agenzie di viaggio possono inviare una email a: [email protected]