Global Spot rappresenta ufficialmente già da ora Tourism Queensland in Italia e in Europa continentale.  L’ente turistico del Queensland ha una nuova rappresentanza per l’Europa continentale. L’agenzia di comunicazione Global Spot si occuperà in futuro di tutte le attività relative alla stampa, al marketing e al destination management per Tourism Queensland. Il direttore regionale, Kai Ostermann, che già da otto anni cura la campagna pubblicitaria per il Queensland in Germania e nell’Europa continentale, ha vinto insieme al partner BEST, una delle agenzie pubblicitarie più conosciute in Germania, la gara d’appalto per la nuova rappresentanza del Queensland.

 

Anche Annette Kegel fa parte del team del Queensland. In quanto Market Development Manager è responsabile per Italia, Francia e Benelux e lavora già da due anni per l’ente turistico.

 

Stesso discorso per il PR Peter Mierzwiak, responsabile di tutte le attività promozionali e dei media. Aveva già lavorato negli ultimi cinque anni per Tourism Queensland in qualità di Senior Public Relations Manager.

 

«Sono molto contento di avere nel team altri due esperti del Queensland come Annette Kegel e Peter Mierzwiak. Il loro know-how è davvero prezioso nel lavoro quotidiano con i colleghi del settore e dei media», ha affermato Kai Ostermann. Tourism Queensland nei mesi passati ha suscitato entusiasmo e attenzione a livello mondiale soprattutto con l’iniziativa “Il lavoro più bello del mondo”.

 

Clienti finali, tour operator, agenzie di viaggio e media sono pregati di rivolgersi fin da ora al seguente indirizzo: