logo_edenviaggi.jpg 2Le agenzie di viaggi iscritte a www.edenviaggi.it sono oltre 3.500. Continua a crescere il numero di agenti di viaggio presenti su Edenviaggi.it, grazie anche al progetto Melagenzia. Con questo progetto, nato lo scorso anno, il tour operator offre la possibilità alle agenzie di essere presenti e attivi sul web aprendo una propria vetrina telematica sul sito www.edenviaggi.it/melagenzia.

Le agenzie possono abbellire la propria vetrina inserendo testi e foto ed indicare se effettuano servizio di consulenza e consegna dei documenti a domicilio: per ognuna di queste opzioni EDEN Viaggi attribuisce una” melina”.

Il cliente che si collega al sito ed inserisce il proprio CAP oppure il nome della propria città può trovare l’agenzia più vicina alla quale rivolgersi e vederne la vetrina con descrizioni, foto e servizi offerti.

Ad oggi le iscrizioni a Melagenzia sono oltre 4.500 di cui 2.284 sono quelle che hanno anche la 5° mela che viene attribuita alle agenzie che forniscono assistenza ai clienti per gli acquisti on line. 

La vendita on line sta crescendo e sta raggiungendo ottimi risultati.