Anticipato al 1° ottobre l’avvio del collegamento giornaliero fra Venezia e Cagliari con tariffe a partire da 48 euro a persona tutto incluso . Dal 1° ottobre 2009, Meridiana aumenta le frequenze del volo fra Venezia e Cagliari, che sarà operato tutti i giorni, portando da 4 a 7 le frequenze settimanali. La decisione di incrementare l’offerta dall’inizio di ottobre è coerente con la domanda di collegamenti diretti che può esprimere sia il bacino d’utenza di Cagliari, sia l’area del Veneto che si rivolge all’aeroporto di Tessera.

 

Gli orari del volo da ottobre prevedono la partenza da Venezia alle 12.55 con arrivo a Cagliari alle 14.15, mentre da Elmas il volo decollerà alle 14.30 e atterrerà al Marco Polo alle 15.50.

 

La Compagnia ha deciso di anticipare l’incremento dell’offerta su questo collegamento, che è stato avviato con successo a marzo 2008, e di offrire una tariffa particolarmente vantaggiosa che parte da 48 euro a persona per un volo di sola andata (tutto incluso).

 

Le migliori offerte Meridiana sono disponibili sul sito www.meridiana.com, effettuando l’acquisto presso il Call Center 892 928 o in tutte le agenzie di viaggio.

 

Da Venezia il Gruppo Meridiana collega sei aeroporti con voli diretti: Catania, Helsinki (in code share con Finnair), Napoli, Olbia, Sharm el Sheikh e Cagliari.