Bravo Net ha da poco raggiunto il numero di 730 agenzie di viaggi associate in tutt’Italia, diventando così il network con lo stesso marchio più grande del Paese. Grazie al rapporto servizio/costi che lo ha posto ai vertici nazionali, ad oggi oltre il 6% del mercato delle adv italiane fa parte di Bravo Net.

“Sono molto soddisfatto di questo risultato che evidentemente premia la nostra modalità di operare sul territorio in stretta collaborazione con i principali tour operator italiani e gli altri fornitori di servizi turistici. Risultano vincenti la flessibilità che offriamo alle agenzie associate, la forza contrattuale e soprattutto l’appartenenza a Service Team, che di fatto è il più significativo e innovativo sistema turistico presente oggi in Italia” ha commentato Luca Caraffini, ad Bravo Net.

 

Bravo Net, insieme a HP Vacanze, Marsupio Group e Fespit ha aderito a Service Team, la società creata per fornire servizi di promozione, marketing, tecnologia e comunicazione alle agenzie del gruppo e per sviluppare nuovi progetti. Partner di Service Team per quanto riguarda la fornitura di servizi di Business Travel è HRG Italia.