Avis Autonoleggio è sponsor ufficiale dell’iniziativa “Un palco al parco”, inserita nella kermesse Estate Romana 2009, che regalerà ad Ostia 10 giorni no stop di spettacoli e divertimento. Come sempre Avis, con la sua rete capillare di uffici su tutto il territorio nazionale, è felice di sostenere eventi locali di rilievo e promuovere interessanti iniziative culturali.
“Un palco al parco – I colori dell’arte in festa”, che avrà luogo nella cornice del parco XXV novembre di Ostia (meglio conosciuto come il parco Pietro Rosa), aprirà i battenti il 28 agosto e avrà il forte supporto di Avis.
L’ufficio Avis di Ostia (P.le della posta, 12 – Tel. 06 5612795) offrirà a tutti i suoi clienti sconti importanti sulle sottoscrizioni alle Carte Club, sui noleggi di auto e furgoni ed altro ancora, oltre ad aver fornito all’organizzazione un furgone per l’intera durata della manifestazione.
Simone Fioravanti, presidente dell’Associazione Teatro del Beau, fautrice dell’evento, così commenta la sponsorship: “Ringrazio Avis non solo per l’importante sostegno economico, ma anche e soprattutto per il prestigio regalatoci dall’avere un marchio così noto nella nostra rosa di contributors. Un marchio affermato e diffuso ovunque – prosegue Fioravanti – e che quindi ben si sposa col nostro intento di trasmettere la sensibilità per l’arte, specialmente tra i giovani”.
Avis, nei 10 giorni di teatro, danza, musica, tornei di carte, clown e fitness, sarà presente ogni sera con annunci in fonica che elencheranno i vantaggi riservati dall’ufficio di Ostia per suoi vari servizi.

Centri Prenotazione Avis
199 100133 (auto) – 199 191919 (furgoni)