Singapore F1 RocksLa GP Season si arricchisce di un evento imperdibile. La seconda edizione del FORMULA 1 SingTel Singapore Grand Prix, primo GP della storia della Formula 1 ad essere corso in notturna, che si terrà a Singapore dal 25 al 27 settembre, sarà affiancato da un evento altrettanto entusiasmante. Dal 24 al 26 Settembre i visitatori potranno assistere a F1 Rocks, una tre giorni dedicata alla musica che riunirà nella città asiatica i più grandi artisti della scena pop internazionale.

Sul palco del Fort Canning Park si alterneranno infatti nomi del calibro di Beyoncè e Black Eyed Peys, oltre a Simple Minds, N E R D, la leggenda del pop cinese Jacky Cheung e tanti altri conquisteranno pubblico, piloti e celebrities con il loro sound. Le performance e il dietro le quinte animato dalle interviste con cantanti e celebrities saranno ripresi e trasmessi in tutto il mondo dando vita a due programmi TV.

 

Questa l’agenda della manifestazione:

 

  • Giovedì 24 Settembre – Jacky Cheng, Da Mouth e Sodagreen
  • Venerdì 25 Settembre – ZZ Top, Simple Minds e N E R D
  • Sabato 26 Settembre – Beyoncè e Black Eyed Peas

 

L’evento, che nasce dalla collaborazione tra Singapore Tourism Board e All The Worlds – parte del gruppo Universal –  con la sponsorizzazione di LG, crea per la prima volta un frizzante mix tra l’evento sportivo più elettrizzante dell’anno, un concerto che riunisce i migliori artisti del momento e il coinvolgente lifestyle di una città unica come Singapore.

 

 

 

Per ulteriori informazioni visitare www.f1rocks.com/singapore09/ ; www.visitsingapore.com