Nuove e affascinanti le proposte firmate Konrad Travel per le destinazioni Argentina e Cile.  La prima destinazione, “Argentina facile”, prevede la partenza il 16 ottobre con rientro il 26 ottobre, per un totale di 11gg/9nts. Un’avventura indimenticabile alla scoperta del Cono Sud America, un intenso ma completo assaggio del meglio dell’Argentina in piena primavera, per assaporare i suoi struggenti paesaggi naturali nella stagione ideale. Si inizia da Buones Aires, la capitale, per proseguire nel paesaggio naturale della Peninsula Valdes, l’aspra bellezza della Terra del Fuoco, le meraviglie mozzafiato della Patagonia nella regione Lago Argentino, il Perito Moreno e gli imponenti ghiacciai. Le quote individuali per questa proposta in camera doppia base 2 pax partono da € 2.390.

L’altra proposta, “Capodanno Cileno & Argentino”, è l’ideale per trascorrere la fine dell’anno nel Cono Sud d’America. Un’avventura alla scoperta della regione patagonica tra Argentina e Cile, con le immense pianure di tundra, gli affascinanti ghiacciai, le vette delle Ande, le grandi città del Sud America, tutto in unico, entusiasmante, viaggio di fine anno. Si inizia dalla capitale Santiago per proseguire attraverso l’imponente catena delle Ande, andando a scoprire la Patagonia più australe, le vette andine di Bariloche, gli immensi e misteriosi ghiacciai del Lago Argentino, e la encantadora Buones Aires. Tutto questo nella stagione ideale, durante l’estate australe. La partenza è prevista per il 27 dicembre con rientro il 7 gennaio. Le quote individuali per questa proposta partono da € 3.690 in camera doppia base 2 pax.

“Ovviamente non trascuriamo la nostra destinazione di punta, il Messico  – commenta Gianluca Sposito General Manager del T.O. – affiancando l’opera di rilancio della destinazione, in cui saremo impegnati, attraverso promozioni, road show e Famtrip insieme al Turismo Messicano in Italia”.

 Dal 1998 Konrad Travel è uno dei tour operator specializzato sul Continente Americano, e per gli appassionati viaggiatori  è il punto di riferimento di questo magnifico continente