Travel Impulse T.O. operatore leader nel mercato turistico internazionale per le destinazioni latino americane, punta per la nuova stagione sul consolidamento di un turismo ad alto profilo qualitativo. Un investimento unico nel suo genere quello dell’operatore romano che vuole affermare ancora di più la sua posizione di primo piano sulle destinazioni latine, in forte incremento di traffico ormai ininterrottamente da anni. Divenire un chiaro punto di riferimento per chi necessita di un consulente di viaggio, disponibile, professionale ed esperto, offrire il meglio della conoscenza sul Sud America, per disegnare itinerari assolutamente unici, veri diademi dedicati ai veri cultori del viaggio. Il mercato cambia e le esigenze del viaggiatore si modificano, l’attenzione per servizi compatibili con l’ambiente e rispettosi verso le comunità locali, sono oggi assolutamente d’obbligo, anche in questa direzione Travel Impulse ha deciso di specializzarsi, studiando e promuovendo proposte green dedicate anche ai più sensibili verso le tematiche ambientali.

L’altissimo valore culturale e la sete d’avventura si è conservata intatta sino ai giorni nostri e solo negli ultimi decenni un turismo massificato, banalizzato, mordi e fuggi, spinto da una domanda sempre maggiore di viaggi a causa di un aumentato tempo libero e dall’evoluzione dei sempre più moderni mezzi di trasporto, ha portato al quasi completo abbandono di quei valori che rendono qualsiasi viaggio un evento unico, irripetibile anche nella costanza e nella ripetizione, che invece dovrebbe sempre portare ad un arricchimento sia del viaggiatore sia di coloro che programmano, producono e vendono viaggi.

 

E’ verso questa riscoperta che si rivolge la filosofia di Travel Impulse, tesa a restituire, al viaggio, tutto il suo fascino. Questo è stato possibile grazie all’impegno profuso in questi ultimi anni dalla staff dell’operatore romano e ad un’accorta selezione e valutazione dei collaboratori locali, che oltre a parlare la lingua italiana, sono in possesso di un’alta competenza professionale e perfettamente in grado di fornire un esauriente quadro storico, culturale, artistico, naturalistico e perché no, gastronomico al viaggiatore.

Travel Impulse, si allinea ai tempi moderni, senza dimenticare le radici tradizionali del suo lavoro, con un sito internet (www.travelimpulse.it) ricco di informazioni utili, programmi di viaggio e soggiorni, ma anche con un interessante servizio on-line attraverso il contatto skype per avere un filo diretto con il suo staff, sempre disponibile ad esaudire ogni richiesta.