Aereo Blue Panorama 2 Riconfermate le partnerships storiche con i più importanti Tour Operators italiani per Mar Rosso, Caraibi, Africa e Far East.  Ancora un inverno da leader per Blue Panorama Airlines. La compagnia aerea infatti riconferma per la prossima stagione winter le partnerships con gli storici e più importanti tour operators italiani verso tutte le principali direzioni del mercato turistico, dal Mar Rosso ai Caraibi, all’Africa ed al Sud est asiatico.

 

Sull’area caraibica la prima conferma di Blue Panorama Airlines nel settore del trasporto aereo leisure, di linea e charter: sette i collegamenti a settimana programmati dall’Italia per tutti i principali aeroporti dell’isola di Cuba, da Milano, Roma e Bologna, ai quali si aggiungono quattro voli settimanali per La Romana, nella Repubblica Dominicana, il volo settimanale sul Messico e quello sull’Honduras. Più due collegamenti settimanali per la Giamaica.

 

Per quanto riguarda il Mar Rosso invece sono ben 25 le rotazioni settimanali da tutta Italia di Blue Panorama Airlines, leader su tutte le principali destinazioni egiziane con un riconfermato primato europeo nel trasporto di passeggeri verso  Marsa Alam.

 

Guardando ad Oriente, prosegue l’impegno dei collegamenti di linea di Blue Panorama Airlines, unico vettore italiano ad operare voli diretti per la Thailandia, da Milano e da Roma. Per la prossima stagione invernale saranno 3 i voli dall’Italia per Bangkok e Phuket di Blue Panorama Airlines, con l’introduzione del terzo collegamento dal prossimo 26 ottobre. Si tratta dell’unico volo diretto dall’Italia per Phuket, una delle destinazioni turistiche più apprezzate della Thailandia. In Africa invece Blue Panorama Airlines vola verso Mombasa e Zanzibar.

 

 

 

 

 

“Grazie alla nostra flotta di 14 aeromobili ed alla storica collaborazione con i più importanti marchi del tour operating italiano – sottolinea Franco Pecci, presidente di Blue Panorama Airlines – la compagnia per il prossimo inverno rafforza ancora la sua già affermata leadership sul mercato del trasporto aereo e del turismo”.

 

Da segnalare, nell’ottica del rafforzamento della proposta di Blue Panorama Airlines, la crescita del network sui voli domestici di Blu-express.com, il marchio low cost basato a Roma Fiumicino dove è secondo vettore per i collegamenti nazionali. Questo permette di offrire comodi e convenienti avvicinamenti dai principali aeroporti italiani per le partenze dei voli intercontinentali di Blue Panorama Airlines.