Air Dolomiti, Compagna Regionale italiana del Gruppo Lufthansa e Aeroporto Internazionale Federico Fellini di Rimini annunciano i nuovi voli dell’operativo invernale offerti dallo scalo romagnolo. A partire dal 25 ottobre, data di inizio del time table invernale, dall’attuale operatività si passa ad un implemento delle frequenze. Air Dolomiti infatti cambia ed incrementa l’offerta da e per Rimini: grazie alla proficua collaborazione con l’aeroporto, la Compagnia offrirà più collegamenti con Monaco di Baviera e Vienna. I nuovi servizi invernali incontrano la reale attitudine di Air Dolomiti verso i passeggeri d’affari e le necessità del target business: grazie ad orari studiati per garantire connessioni internazionali e intercontinentali Rimini oggi è davvero collegata al mondo intero.

 

Air Dolomiti continua a proporsi come Compagnia di riferimento per la Repubblica di San Marino: i cittadini di questo Stato possono continuare a beneficiare di collegamenti internazionali di grande valenza strategica.

 

Tutti i voli saranno operati con Atr 42/500 a 46 posti.

 

Di seguito, nel dettaglio, frequenze e orari:

 

Rimini – Monaco                    1234567                    07.10/08.55

                                                1234567                    11.45/13.30 

 

Monaco – Rimini                    1234567                    09.30/11.10    

                                                1234567                    14.35/16.15

 

Rimini – Vienna                      1234567                    17.45/19.25

 

Vienna  – Rimini                     1234567                    20.45/22.25   

                                                   

 

 

“I nuovi servizi sono stati studiati per incontrare reali necessità operative del target business e offrono la possibilità di beneficiare delle molte connessioni offerte dagli hub di Monaco e Vienna: prodotti mirati con una forte connotazione strategica che possono riportare l’area di Rimini a godere di voli worldwide migliorando le potenzialità di comunicazione con il resto del mondo. Air Dolomiti si propone ancora una volta come partner ideale per il business e come riferimento regionale per le aree italiane più produttive e ha  come obiettivo la stimolazione economica dei territori in cui opera. Sono sicuro che i nostri nuovi voli verranno accolti con entusiasmo dal bacino di riferimento” afferma Joerg Eberhart, Vice President Marketing, Network & Commercial di Air Dolomiti.

 

Per ulteriori informazioni www.airdolomiti.it.