Nuova linea esclusivamente dedicata ai viaggi di nozze nella programmazione I Viaggi di Valtur: itinerari esclusivi, luoghi d’incanto e servizi altamente qualificati nella nuova sezione I Viaggi da Sogno.

Da quest’anno affianco ai tour Classici, dedicati ai viaggi di nozze, Valtur propone due mete di grande interesse come un’indimenticabile Tour della Cambogia, dalle pagode dorate di Phnom Penh ad Angkor, meraviglia di pietra e fantasia per gli amanti della natura incontaminata e la Crociera Luxury sul Nilo a bordo della Oberoi Zahra per una crociera di altissimo livello alla scoperta della cultura e delle bellezze egiziane.

Ulteriore novità nella programmazione viaggi è l’Azul Beach Hotel in Messico, lussuoso boutique hotel a 5 stelle con personale parlante italiano e in esclusiva Valtur per il mercato italiano. Struttura ideale anche per un viaggio di nozze da vivere tra l’atmosfera magica e rilassata dei resti Inca e Maya e la vita intensa sulle spiagge della costa.

Valtur continua ad essere sempre al passo con i tempi dedicando una sezione viaggi su misura a chi ama costruire i propri viaggi, proponendo gli avventurosi Stati Uniti con Tour e soggiorni nei migliori hotel di New York, Miami, Las Vegas, San Francisco e Los Angeles e la magica Polinesia, un paradiso terrestre nel mezzo dell’Oceano capace di conquistare il cuore di qualsiasi viaggiatore.

Per completare l’offerta Valtur riserva alla coppia un trattamento di particolare riguardo per quanto riguarda le tariffe: con il Benefit Fiori d’Arancio riduzione del 20% sulla tariffa di volo e soggiorno su tutti i Tour, le Crociere, i Villaggi e i Village Resort Valtur.