JamaicaJazzBluesiTunesLogo09ANCORA GRANDI ARTISTI PER IL JAZZ & BLUES FESTIVAL 2010. Si aggiungono altre stelle nel firmamento del Jamaica Jazz & Blues Festival 2010. All’evento saranno presenti artisti di fama internazionale come Lady Saw, Billy Ocean, Hall and Oates, John Secada, Maxi Priest, Roy Ayers, Robin Banks, Richie Stephens, Third World, Monty Alexander, Tamia, Deborah Cox, Marion Hall e Kelly Price. L’aspetto internazionale dell’evento verrà accentuato dalla presenza di una jazz band proveniente dalla Polonia.

Il Jamaica Jazz & Blues Festival quest’anno si espande da 3 a 7 giorni. Dal 24 al 27 gennaio le performance saranno tenute in vari luoghi, mentre il palcoscenico principale al Rose Hall si animerà per le ultime tre notti dal 28 al 30 gennaio.

Per maggiori informazioni: http://www.jamaicajazzandblues.com/

 

LA VERSIONE INVERNALE DEI ONE LOVE REGGAE CONCERT

Dopo il successo dei concerti estivi One Love Reggae Concert Summer, Negril Escape è pronto a lanciare a Negril la versione invernale dei concerti di musica reggae. Il One Love Reggae Concert Winter Series inizierà il 17 novembre con l’esibizione di Taurus Riley; successivamente, il 24 novembre, sarà la volta di Sanchez seguito da Freddie McGregor il 1° dicembre. Le esibizioni dal vivo dei grandi artisti del reggae continuerà fino a marzo 2010.

Per maggiori informazioni: www.negrilescape.com

 

Jamaica Jazz & Blues Festival 2010 e One Love Reggae Concert Winter Series sono alcuni dei molti eventi musicali che animano la Jamaica.

Per ulteriori informazioni contattare il Jamaica Tourist Board all’indirizzo [email protected].

 

…EVENTI CULTURALI.

IL CENTENARIO DALLA NASCITA DI ERROL FLYNN

Il 14 novembre con una elegante festa da ballo sono stati celebrati i cento anni dalla nascita di Errol Flynn presso il porto turistico di Port Antonio che porta il suo nome.

L’australiano Flynn, la leggenda del cinema che ha fatto della Jamaica la sua seconda casa, ha dato popolarità turistica alla splendida località di Port Antonio e al rafting sul Rio Grande. Il Jamaica Tourist Board è stato presente all’evento del quale la vedova Patrice Wymore Flynn è stata sia madrina che ospite speciale.

 

APERTURA STRAORDINARIA PER L’INGRESSO

ALLE MOSTRE ARCHEOLOGICHE

L’Istituto di Jamaica e il Liberty Hall a Kingston resteranno aperti sabato 28 novembre dalle 11.00 alle 15.00 per facilitare la visita alle mostre Xaymaca: Life in Spanish Jamaica e Port Royal Jamaica.

Per ulteriori informazioni: www.instituteofjamaica.org.jm