Con una partecipazione straordinaria che si attesta al 98%, si chiude il fitto calendario di 50 date del roadshow Giri del Mondo del Pool 5to1f. Un incredibile successo che ha portato un migliaio di agenti di viaggio da tutta Italia a scoprire nei dettagli questo ambizioso progetto ideato dal consorzio costituito dai 5 tour operator African Explorer, Go Asia, Go Australia, Tour 2000 e Vela TO. “I risultati di questo imponente lavoro, sono stati incredibilmente fruttuosi. Prima di tutto abbiamo scoperto quanto sia poco nota, tra gli agenti, la possibilità concreta di offrire un pacchetto di viaggio attorno al mondo avendo un unico interlocutore. L’interazione con gli agenti è stata, per altro, talmente proficua che, grazie ai suggerimenti raccolti, sono già nati ulteriori progetti”, conferma Ludovico Scortichini, marketing manager del consorzio.

 

È infatti già in programma un nuovo serrato tour di incontri con gli agenti di viaggio, che porterà i 5 TO ad una copertura ancora più capillare del territorio nazionale grazie a ben 56 nuove date per altrettante città di provincia minori, previste tra gennaio e maggio 2010.

 

Sarà questa l’occasione giusta per presentare le ultimissime novità che già sono allo studio dei responsabili di prodotto. L’idea è quella di confezionare nuovi itinerari “globali” con temi specifici: percorsi gastronomici, tour wellness tra le spa di tutto il mondo, itinerari rivolti agli amanti del golf oppure giri del mondo specifici per i più giovani o ancora per chi festeggia un evento particolare come una laurea, un matrimonio, un anniversario.

 

Altra interessante proposta che sta per essere “sfornata” dall’instancabile creatività dei 5 TO è quella che vedrà il Giro del Mondo, altamente personalizzabile, come prodotto incentive per piccoli gruppi.