Guido Ostana Settemari.JPG piccSettemari SpA torna alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT), nell’edizione 2010. Per l’evento previsto dal 18 al 21 febbraio, il tour operator torinese ha previsto un ampio budget e la partecipazione con uno stand di oltre 150mq, l’anteprima di tutti i cataloghi estivi Settemari e il debutto delle novità dei diversi brand del gruppo (SettemariClub, Le Blond, Amo L’Oriente).

Quella del 2010, sarà la settima partecipazione di Settemari alla BIT, a conferma della soddisfazione registrata nelle precedenti edizioni e della fiducia nella mission della manifestazione. “Ci attendiamo un evento completamente calato nella realtà, attento al mercato, alle tendenze e alle problematiche del momento, sia dal punto di vista istituzionale, sia dal punto di vista delle aziende – spiega Guido Ostana, direttore commerciale del tour operator -. Il turismo sta affrontando nuove sfide e sta approntando nuove strategie; c’è un grande fermento di idee, di programmazione, di allestimenti e crediamo che la BIT si farà vetrina di tutto ciò”.

Alla manifestazione internazionale, il tour operator parteciperà confidando nella possibilità di dialogare con fornitori, corrispondenti, agenzie viaggio, ma anche di suggerire direttamente al pubblico alcune formule di vacanza.

Anche per l’edizione 2010, Settemari si conferma sponsor del BIT Tourism Award.