Come nei negozi inizia la stagione dei saldi, così Hilton Worldwide annuncia saldi in tutto il mondo durante il  mese di gennaio. Gli ospiti che prenotano  nel mese di gennaio hanno diritto al 50 % di sconto durante i weekend dell’anno negli hotel che partecipano alla promozione in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia. Gli ospiti possono poi risparmiare fino al 33% nelle tariffe weekend in Nord-America, Sud-America, America Centrale, Porto Rico  e Caraibi negli hotel Hilton, Embassy Suites, Doubletree, Hilton Garden Inn, Hampton, Homewood Suites e Hilton Grand Vacation.

Per usufruire di questa promozione, gli ospiti possono visitare il sito internet HiltonHHonors.com/JanuarySale e prenotare anticipatamente per tutto il mese di gennaio con tariffe scontate per le notti di venerdì, sabato e domenica per tutto il 2010. Alcuni hotel offrono sconti anche per la notte di giovedì. Tutte le prenotazioni devono essere effettuate almeno tre giorni prima. Per ulteriori informazioni sulla promozione e per le prenotazioni, visitare il sito  HiltonHHonors.com/JanuarySale.

“La nostra offerta, con la ricca proposta di  brand Hilton Worldwide, spinge  famiglie e  amici a programmare i propri weekend  lungo tutto l’arco dell’anno entro gennaio” sottolinea  Jeff Diskin, Senior Vice President, Customer Marketing, Hilton Worldwide. “ Con la possibilità di risparmiare sul viaggio, intendiamo incoraggiare i nostri ospiti ad approfittare sempre più spesso del fine settimana per visitare parenti e amici e conoscere nuove destinazioni in tutto il mondo”.

Gli ospiti, che sono anche soci HiltonHHonors, potranno accumulare  punti  e miglia per tutti i soggiorni prenotati..Negli Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton Hotels & Resorts, Doubletree, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Inn & Suites, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations si possono ottenere anche notti gratuite  senza restrizione di date  e verifiche di disponibilità.

 

 

Hilton Worldwide

Hilton Worldwide è l’azienda leader mondiale nel settore dell’ospitalità, con un’offerta che spazia dai lussuosi hotel completi di tutti i servizi alle suite per soggiorni prolungati, fino alle strutture di fascia media. Per 90 anni, Hilton Worldwide ha offerto ai viaggiatori d’affari e ai turisti il meglio dell’ospitalità, dei servizi, delle attrattive e del valore. La società è impegnata a proseguire la propria tradizione di offrire agli ospiti un’esperienza eccezionale, attraverso tutti i suoi marchi globali. I nostri marchi comprendono più di 3.300 hotel in 77 paesi, fra cui Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton, Doubletree, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Inn & Suites, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations. La società gestisce inoltre il prestigioso programma di fidelizzazione HHonors®.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.hiltonworldwide.com .

 

 

Termini e condizioni generali

Al momento della prenotazione è richiesto il pagamento anticipato per l’intero ammontare. L’offerta è soggetta a disponibilità durante i weekend presso gli hotel che aderiscono alla promozione. È necessario prenotare tra il 1° gennaio 2010 e il 31 gennaio 2010 per soggiorni effettuati tra il 7 gennaio 2010 e il 26 dicembre 2010. Le tariffe scontate sono applicabili alla BAR (migliore tariffa disponibile) dell’hotel o a quella del Bed and Breakfast (a seconda del marchio e dell’ubicazione). Si tratta di tariffe specifiche che variano a seconda della data d’acquisto, sono prive di restrizioni ed escludono tariffe scontate. Nel continente americano, le tariffe scontate variano a seconda del marchio: 33% di sconto sulla BAR (migliore tariffa disponibile) Bed and Breakfast presso Hilton e Doubletree; 30% di sconto sulla BAR (migliore tariffa disponibile) presso Hilton Grand Vacations Hotels; 20% di sconto sulla BAR (migliore tariffa disponibile) Bed and Breakfast presso Hilton Garden Inn; 20% di sconto sulla BAR (migliore tariffa disponibile) presso Hampton Inn e Homewood Suites; 15% di sconto sulla BAR (migliore tariffa disponibile) per Embassy Suites. Le tariffe non sono comprensive di tasse, mance e spese accessorie. Possono essere applicate ulteriori restrizioni. L’offerta è soggetta ai termini e alle condizioni generali.  Per ulteriori informazioni consultare il sito www.hilton.com/sale.