Logo 3mLa Società Tre Emme Viaggi di Travel Market di Roma, che vanta una lunga  esperienza  nel mondo dello sport e che annovera tra i propri clienti  la maggior parte delle Federazioni sportive,  è stata nominata dalla Match e dalla FIFA agente  per l’Italia per la vendita e la promozione dei biglietti e pacchetti turistici in occasione della World Cup di calcio in  Sud Africa.  Alla guida della  Tre Emme  Viaggi  il “vulcanico” Marco Mazzi  affiancato da  Josée Gontier, nota figura nell’ambiente del turismo da oltre 25 anni, che si occuperà del marketing ed ufficio stampa per promuovere l’afflusso dei turisti e tifosi italiani che seguiranno la nostra nazionale nella difesa del titolo mondiale in Sud Africa nel prossimo anno.

 

Il sorteggio è stato clemente con l’Italia, che ha evitato nella prima fase le squadre più pericolose, ma soprattutto ha dato la possibilità ai fans e sostenitori degli azzurri di conoscere questo bellissimo Paese nell’Estremo Sud del Continente nero senza fare grandi spostamenti.

Ecco il calendario delle partite del girone F nel quale è stata sorteggiata l’Italia:

 

Partita Data   –  Ora Luogo

Paesi

11 14/06 – 20:30 Città del Capo

Italia Vs Paraguay

28 20/06 – 16:00 Nelspruit   Italia Vs Nuova Zelanda
41 24/06 -16:00 Johannesburg        Italia Vs Slovacchia

 

La Tre Emme Viaggi propone degli alloggi per tutte le tasche –dai migliori  alberghi di lusso, a deliziose guest house e lodges, tutti selezionati e verificati personalmente dai responsabili del progetto.

.

La sosta a  Città del Capo rinomata per l’atmosfera cosmopolita del  suo water front, per la  famosa “Table Mountain”, quasi sempre vestita con una bella “tovaglia bianca”, la leggera nuvola che spesso la circonda, ha molte escursioni da offrire – il Capo di Buona Speranza che offre lo spettacolo dei  due oceani si  abbracciano,  i Parchi e foreste primordiali , il mare incontaminato,  ristoranti gourmet e degustazione del vino nella vicina zona di Stellenbosch,   i suoi  centri benessere/fitness/bellezza,  lo shopping , l’attività sportiva – questi sono i primi ingredienti ad affiancare alla partita inaugurale del 14 giugno con il Paraguay.

Per  assistere alle due successive partite è previsto il trasferimento in aereo a Nelspruit, vicino al Kruger park, o con il lussuoso blue train, un’esperienza unica. Sarà pertanto possibile visitare i parchi naturali nel miglior periodo dell’anno per osservare gli animali, o sostare per qualche giorno a Sun City La Las Vegas africana  rinomata per i suoi campi di golf.

Per chi ha ancora più tempo a disposizione la Tremme Viaggi organizzerà delle allettanti estensioni tra le quali le isole Seychelles, un vero Paradiso sinonimo di, bellezza,  tranquillità e voluttuosità nei tropici.

 

La priorità assoluta  della Tre Emme Viaggi è di sviluppare le visite in armonia con le  partite  con l’obbiettivo di rendere il Mondiale del Calcio un viaggio indimenticabile  e alla portata di tutti i “fans”.

Il Sud Africa, un enorme ed affascinante paese, è  tutto da scoprire con la Tre Emme Viaggi e  dal giugno del 2010 diventerà il  vero “santuario per i “fans” e addetti ai lavori del calcio.

 

Ci auguriamo che l’Italia difenda il titolo con successo  riportando a casa questo mitico trofeo,  che sta già facendo sognare il mondo intero.