Aereo easyJeteasyJet, compagnia aerea low cost leader in Europa, annuncia il lancio ulteriore di tre nuove rotte internazionali che, a partire da marzo 2010, collegheranno Roma Fiumicino con Malta e Nizza, e Milano Malpensa con Minorca.  I biglietti sono acquistabili sul sito www.easyjet.com.

“A breve distanza dall’annuncio di ben 14 nuove rotte dall’Italia che partiranno da giugno dell’anno prossimo vogliamo fare un ulteriore regalo ai nostri clienti attivando nuove rotte verso destinazioni tradizionalmente vacanziere,” dichiara Thomas Meister, Marketing Manager easyJet per l’Italia. “Dire I Love Italia vuol dire anche garantire alle persone la possibilità, fin dal prezzo del biglietto aereo, di trascorrere le proprie vacanze in luoghi meravigliosi. Ma il nostro impegno va ben oltre perché le nuove rotte da Roma sono operative tutto l’anno e quindi garantiscono una mobilità agevolata costante a migliaia di persone”.  

Le destinazioni raggiunte dai nuovi collegamenti easyJet allargano il ventaglio di possibilità e di destinazioni raggiungibili da Roma Fiumicino, aeroporto che ha visto crescere l’impegno da parte di easyJet in maniera consistente affermandosi come base strategica della compagnia per il Sud Europa.

 

Una delle due nuove destinazioni è Nizza, città retrò della Costa Azzurra e meta di turismo chic e sofisticato: la destinazione sarà raggiungibile direttamente da Roma a partire da soli 25,99 euro tasse incluse. Inoltre, sempre dal 12 marzo a partire da 25,99  euro tasse incluse, verrà inaugurato il collegamento da Roma Fiumicino per Malta, terra di templari e di cavalieri di memoria antica e meta tradizionale di giovani studenti e di poeti in cerca d’ispirazione.

 

Da Milano Malpensa invece sarà possibile raggiungere Minorca, dichiarata dall’UNESCO riserva della biosfera. Minorca, che sarà raggiungibile da luglio a partire da soli 24,99 euro a tratta tasse incluse, è la meta ideale per un turismo che richiede tranquillità, pace e sole durante tutto l’arco dell’anno.