Dal prossimo giugno la Compagnia incrementerà l’offerta di voli dalla Puglia: da Bari si volerà a Olbia e Mikonos. da Brindisi nuovo collegamento per Milano Linate. Meridiana Eurofly annuncia un’estate ricca di novità con tanti collegamenti che vedono rafforzata la presenza del Gruppo in Puglia.

Da giugno Bari, da cui sono stati lanciati con successo lo scorso anno i voli per Venezia e Milano, sarà collegata a due tra le mete più ambite per gli appassionati di spiagge e mare cristallino: Olbia, centro della Costa Smeralda, e Mikonos, meravigliosa isola greca.

Dall’ 11 giugno, partendo dal capoluogo pugliese alle 13.40, con un volo previsto 3 volte la settimana – Lunedì, Venerdì e Domenica -, si  potrà raggiungere alle 14.50 l’aeroporto di Olbia Costa Smeralda; mentre da Olbia si potrà decollare alle 15.30 con arrivo a destinazione alle 16.40. A partire dal 5 giugno, anche la mondana Mikonos sarà raggiungibile da Bari ogni Sabato, con decollo dall’aeroporto Karol Wojtyla alle 13.15 e arrivo previsto nell’isola greca alle 15.50; per il ritorno la partenza è stata programmata alle 16.35 con arrivo alle 17.20 presso la porta del levante.

Interessanti ed imperdibili le tariffe previste dalla Compagnia per il lancio dei nuovi voli, che partono da 47 euro per il volo Olbia – Bari e da 56 euro per il collegamento su Mikonos (volo di sola andata tutto incluso).

 

Meridiana Eurofly inaugurerà, il 6 giugno, un ulteriore collegamento, ogni Domenica, da Milano – Linate a Brindisi che contribuirà ad avvicinare maggiormente la vivace Puglia al Nord Italia. Partenza dalla città salentina alle 17.40 con arrivo alle 19.20 mentre dal capoluogo lombardo si potrà decollare alle 11.00 e atterrare a Brindisi alle 12.40; sarà perciò ancora più facile programmare una vacanza per conoscere le bellezze di questa terra e il suo mare incontaminato.

Tante altre occasioni sul sito www.meridiana.com,  telefonando al Call Center 89 29 28, oppure presso la propria agenzia di fiducia collegata con il sistema WTS – Web Trade System – offerto da Same Italy, GSA del Gruppo Meridiana.

Quest’estate grazie ai collegamenti Meridiana Eurofly, chi ama trascorrere un’indimenticabile vacanza  al sole può quindi scegliere tra diverse destinazioni famose in tutto il mondo per paesaggi mozzafiato e divertimenti.