SAN FRANCISCO: Golden Destination di SWISS. A partire dal 2 giugno 2010 San Francisco entra nel network intercontinentale di SWISS; il collegamento sarà  operato 6 giorni alla settimana con aeromobile Airbus A340-300 a tre classi di servizio, ed avrà ottime coincidenze da/per Firenze, Milano, Roma e Venezia.

Per inaugurare la nuova destinazione SWISS propone una promozione da prendere al volo!

San Francisco  da 662,00*  a/r

 Condizioni

Periodo di vendita  dal 24 marzo al 13 aprile 2010

Periodo di viaggio     dal 02 giugno al 16 giugno 2010

Ultima data di rientro  28 giugno 2010

*Tariffa a/r in Economy class, tasse e supplemento carburante inclusi. Servizio emissione biglietteria escluso, non applicabile per acquisti sul sito swiss.com. Valida per partenze da Firenze, Milano, Roma e Venezia, soggetta a restrizioni e disponibilità posti limitata. Condizioni dettagliate sul sito www.swiss.com.

 California Academy of Science

Un intenso programma di attività ed eventi alla California Academy of Science di San Francisco nel 2010.

Nightlife 2010: ogni giovedì sera la CAoS sarà aperta fino alle ore 22 per consentire visite notturne delle sue attrazioni. L’entrata è consentita solo ai maggiori di 21 anni. Serate a tema, musica dal vivo, drink e snack animeranno le sale dello splendido edificio progettato dal noto architetto italiano Renzo Piano. 

Wine & dine Tour: tour guidati e personalizzati alla scoperta della CAoS, che includono anche l’area riservata a minerali e gemme, a cura della San Francisco Gem and Mineral Society, seguiti da una cena di tre portate presso il ristorante The Moss Room, situato nell’Academy.

Academy Travel Program: il programma  Academy eco-tourism è finalizzato a preservare la natura per le future generazioni. Quest’anno i viaggi in programma avranno come destinazioni: le Galapagos (dal 20 al 29 giugno), la Cina e l’Artico. 

Per maggiori informazioni: www.calacademy.org

 Per  maggiori informazioni su hotel, attrazioni, eventi e trasporti:  www.onlyinsanfrancisco.com

San Francisco Visitors Planning Guide è disponibile presso Visitor Information Center, 900 Market St.,all’angolo tra Powell e Market streets, Hallidie Plaza. Una guida può essere ordinate anche online su  www.onlyinsanfrancisco.com, o via email [email protected].  Spese di spedizione a carico del destinatario. 

San Francisco International Airport (SFO) è collegato a 30 destinazioni internazionali grazie a voli non-stop di 25 compagnie aeree. L’aeroporto più grande della Bay Area è collegato con oltre 65 città degli USA con voli di 20 compagnie aeree domestiche. Per aggiornamenti in tempo reale sui voli, mappe dell’aeroporto, eventi, ristoranti e trasporti di terra visitare www.flysfo.com